Il CEO di T-Mo promette piani tariffari uguali o migliori dopo la fusione di T-Mobile-Sprint

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il CEO di T-Mo promette piani tariffari uguali o migliori dopo la fusione di T-Mobile-Sprint - Notizia
Il CEO di T-Mo promette piani tariffari uguali o migliori dopo la fusione di T-Mobile-Sprint - Notizia


  • Il CEO di T-Mobile John Legere ha pubblicato una lettera aperta alla FCC discutendo della proposta fusione T-Mobile-Sprint.
  • Nella lettera, Legere promette di non aumentare i tassi al di sopra della loro attuale posizione per i prossimi tre anni, qualora la fusione dovesse passare.
  • Legere promette anche di rimanere fedele ai clienti e alla sua ideologia "Uncarrier".

In una nuova lettera aperta inviata ad Ajit Pai presso la Federal Communications Commission, il CEO di T-Mobile John Legere fa alcune nuove promesse sulla fusione di T-Mobile-Sprint proposta.

Nella lettera, Legere richiama i critici della fusione che, secondo lui, sono "ampiamente impiegati da Big Telco e Big Cable". Dice che questi critici si aggrappano erroneamente al presupposto che la fusione T-Mobile-Sprint farà sì che i consumatori paghino di più per il servizio wireless e / o ottenere meno funzioni con i loro piani.

In risposta a ciò, Legere promette chiaramente che ciò non accadrà, almeno per un certo periodo di tempo:


Per rimuovere eventuali dubbi o preoccupazioni rimanenti sui prezzi di New T-Mobile mentre stiamo combinando le nostre reti nei prossimi tre anni, T-Mobile oggi presenta alla Commissione un impegno che io sostengo, un impegno che New T-Mobile farà disponibile piani tariffari uguali o migliori per i nostri servizi di quelli offerti oggi da T-Mobile o Sprint.

Considerando che questa lettera è stata pubblicata ieri, 4 febbraio 2019, ciò significherebbe che i prezzi entry-level non supererebbero il piano illimitato di $ 70 attualmente offerto da T-Mobile, che include tutte le tasse e le commissioni nel prezzo. Apparentemente, i clienti che si iscrivono con il nuovo T-Mobile se e quando la fusione andrà a buon fine pagherebbero non più di questo fino almeno al 2022.

Tuttavia, questa promessa probabilmente non coprirebbe le nuove tecnologie, come il servizio 5G all'orizzonte. Dato che quel servizio non è ancora attivo e funzionante, potrebbe essere ancora piuttosto costoso e Legere non avrebbe infranto questa promessa.


A seconda di quanto credi a ciò che dice Legere, sembra che sia appassionato di mantenere felici i suoi clienti fedeli:

Siamo il non portatore. Se perdessimo la fiducia aumentando le tariffe e riducendo i benefici, perderemmo i nostri clienti fedeli e distruggeremmo il futuro del nostro marchio. Voglio assicurarti che non lo faremmo mai. Il mio management team e io possiamo prendere questo impegno personale perché crediamo nel mantenere le nostre promesse e sappiamo che se non lo facciamo, perderemo la credibilità e la fiducia dei nostri clienti.

La proposta fusione T-Mobile-Sprint ha già ricevuto l'approvazione del Dipartimento del Tesoro ed è in attesa di approvazione da parte del Dipartimento di Giustizia e della FCC.

HMD Global ha annunciato oggi che il Nokia 1 Plu è ora diponibile nel Regno Unito. Il telefono cota poco meno di 90 terline ed è diponibile tramite Carphone Warehoue, con EE, Vodafone, O2, A...

È probabile che, e tai leggendo queto, ei fedele ad Android (queto è, Dopotutto). In tal cao, non ei il olo: econdo i nuovi dati di Conumer Intelligence Reearch Partner (CIRP), Android ha un...

Post Popolari