Il dipartimento di giustizia approva la fusione T-Mobile-Sprint

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
T-Mobile / Sprint Merger Receives Critical Department of Justice Approval
Video: T-Mobile / Sprint Merger Receives Critical Department of Justice Approval

Contenuto


Oggi, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha finalmente emesso una decisione relativa alla proposta fusione T-Mobile-Sprint. In una dichiarazione, il dipartimento ha approvato la fusione, dando il via libera per le due società a unirsi per creare un nuovo vettore più grande.

Anche se aspettare questa decisione è stato il più grande ostacolo dell'accordo, ci sono altri due ostacoli che T-Mobile e Sprint devono superare prima che siano totalmente in chiaro. Il primo è ottenere l'approvazione ufficiale della FCC. Questo non dovrebbe essere un problema dal momento che il presidente della FCC Ajit Pai ha già confermato che avrebbe sostenuto l'affare. Con questo in mente, è probabilmente solo una questione di fare scartoffie ufficiali.

Il secondo ostacolo potrebbe essere un po 'più problematico, che è la causa intentata da diversi procuratori statali che intendono bloccare l'accordo. Con l'approvazione del DoJ in mano, quella causa ora ha meno di una gamba su cui resistere, ma è ancora una minaccia. Se la causa va in tribunale e si tiene, l'accordo dovrà essere smantellato.


Tuttavia, è molto probabile che T-Mobile e Sprint inizieranno immediatamente a procedere con la fusione (una volta che la FCC avrà rilasciato l'approvazione ufficiale) per poi occuparsi della causa in seguito. È improbabile che T-Mobile o Sprint considerino la causa una grave minaccia ora che il DoJ è a bordo.

Che cosa significa questo per te?

Se al momento sei un cliente T-Mobile o Sprint, potresti chiederti cosa significhi per te. Per ora, nulla cambia: probabilmente ci vorranno mesi prima che si verifichino cambiamenti significativi e rivolti ai clienti da questo accordo.

Alla fine, T-Mobile assorbirà Sprint, mantenendo il nome T-Mobile. I clienti Sprint diventeranno automaticamente clienti T-Mobile mentre gli attuali clienti T-Mobile vedranno inizialmente poche modifiche.

Se non sei un cliente T-Mobile o Sprint, molto probabilmente questa sarà una buona notizia anche per te. Ad oggi, ci sono quattro principali operatori wireless negli Stati Uniti: Verizon, AT&T, T-Mobile e Sprint, in ordine dal più grande al più piccolo. Il problema ora è che Verizon e AT&T sono entrambi molto più grandi di T-Mobile o Sprint, quindi piuttosto che tutte e quattro le società in competizione tra loro, è più simile a Verizon vs AT&T in un angolo e T-Mobile vs Sprint in un altro angolo .


Questa fusione renderà il "nuovo" T-Mobile abbastanza grande da competere effettivamente con Verizon e AT&T. Ciò potrebbe, in teoria, dare maggiore concorrenza al mercato wireless e far scendere i prezzi e aumentare i vantaggi.

Esiste anche il potenziale che ciò potrebbe ristagnare il mercato e causare l'effetto opposto. Tuttavia, se ciò accade, ci vorranno anni. All'inizio, vi sono tutte le ragioni per ritenere che questa fusione farà bene ai consumatori.

Inoltre, parte dell'accordo include una vendita di beni a Dish, che continuerà a creare un nuovo vettore più piccolo. Ciò supporta ulteriormente l'idea che questa fusione alla fine sarà positiva per i consumatori.

La codifica di viluppo Web è una delle competenze più impiegabili che puoi poedere. Ma e tai cercando di inegnarti HTML, C e Javacript da caa, potreti aver trovato i tuoi riultati meno che t...

Fore tai penando di intraprendere una carriera nella fotografia o tai emplicemente cercando le competenze necearie per far alire di livello il tuo feed Intagram. In tal cao, il pacchetto di cori di fo...

Popolare Oggi