Il DOJ statunitense potrebbe volere una domanda ridicola per approvare l'accordo T-Mobile-Sprint

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Il DOJ statunitense potrebbe volere una domanda ridicola per approvare l'accordo T-Mobile-Sprint - Notizia
Il DOJ statunitense potrebbe volere una domanda ridicola per approvare l'accordo T-Mobile-Sprint - Notizia


Secondo un nuovo rapporto diBloomberg, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti potrebbe avere in mente una domanda molto specifica - e oltraggiosa - prima di approvare la fusione T-Mobile-Sprint. La voce proviene da una "persona non identificata che ha familiarità con la questione".

Questa fonte anonima afferma che il DOJ chiederà a T-Mobile e Sprint di creare un quarto vettore per ottenere l'approvazione del governo per la loro fusione. In altre parole, per ottenere l'approvazione dell'accordo, T-Mobile e Sprint si combinerebbero (riducendo i corrieri dei Big Four a soli i Big Three), e quindi creerebbero una nuova società - con la propria rete e tutto il resto.

Passa dai Big Four ai Big Three e poi di nuovo ai Big Four, il che non ha molto senso.

Questa richiesta di voci mette la fusione T-Mobile-Sprint in una situazione quasi impossibile. In che modo le due società potrebbero creare una nuova società - con una propria rete - in grado di competere con Verizon, AT&T, e il "nuovo" T-Mobile? Come puoi creare un'azienda in grado di competere con la tua azienda? Perché il DOJ dovrebbe pensare che sarebbe una buona idea?


Se questa domanda è vera, questo sarebbe un nuovo onere per il "nuovo" T-Mobile oltre al suo altro onere: vendere Boost Mobile di proprietà di Sprint per ottenere l'approvazione dell'accordo.

Certo, questa è solo una voce a questo punto. Tuttavia, se è vero, la fusione di T-Mobile-Sprint non verrebbe probabilmente approvata, poiché questo sembra un compito troppo scoraggiante per T-Mobile da considerare.

Benvenuti al 291 °! Ecco i titoli dell'ultima ettimana:Google ha annunciato i candidati al Google Play Award 2019 queta ettimana in vita dell'I / O di Google. Ci ono alcune eccellenti ap...

I Chromebook Premium embrano eere un po 'una tendenza all'IFA 2018. Per prima coa abbiamo vito il Dell Inpiron 14 2-in-1. Ora tocca a Lenovo con il nuovo Yoga Chromebook....

Pubblicazioni Popolari