Netflix On Us di T-Mobile rimarrà lo stesso per ora - Autorità Android

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Netflix On Us di T-Mobile rimarrà lo stesso per ora - Autorità Android - Notizia
Netflix On Us di T-Mobile rimarrà lo stesso per ora - Autorità Android - Notizia


I clienti di T-Mobile che sono preoccupati che i rialzi dei prezzi di Netflix influenzeranno Netflix On Us, non temono - il CEO di T-Mobile John Legere ha confermato su Twitter che il programma non cambierà. Per adesso.

Questo avvertimento dà a Legere e T-Mobile un po 'di spazio nel caso in cui le cose cambino. Per ora, tuttavia, T-Mobile coprirà i costi degli aumenti di prezzo di Netflix. Legere ha anche affermato che T-Mobile sta lavorando con Netflix per osservare il tipo di impatto che potrebbero avere gli aumenti dei prezzi.

Legere ha detto che avrà più da condividere entro il 1 ° maggio.

Oggi Netflix ci ha fatto sapere che stanno aumentando i prezzi. Buone notizie: per ora #NetflixOnUs non cambierà. È ancora su di noi! Stiamo lavorando con Netflix per determinare quale impatto, se presente, potrebbe avere sulla strada. Ne sapremo di più entro il 5/1!

- John Legere (@JohnLegere) 15 gennaio 2019


Con Netflix On Us, gli abbonati T-Mobile con almeno due linee con un piano vocale T-Mobile One idoneo possono ottenere gratuitamente il piano standard di Netflix. Gli abbonati possono pagare $ 3 al mese se desiderano passare a un abbonamento Netflix Premium, che consente di trasmettere contenuti HD e UHD su quattro dispositivi contemporaneamente.

Oggi, Netflix ha annunciato aumenti di prezzo per tutti e tre i suoi piani. Il piano di base va da $ 8 a $ 9 al mese, mentre il piano standard va da $ 11 a $ 13. Il piano premium va da $ 14 a $ 16 al mese.

Tutti e tre gli aumenti di prezzo sono immediatamente efficaci per i nuovi abbonati. Gli abbonati attuali vedranno l'aumento dei prezzi nei prossimi tre mesi.

Oggi, il principale produttore di martphone in India e il numero cinque al mondo, celebra un anniverario. Xiaomi Corporation è tata fondata nove anni fa il 6 aprile 2010 a Pechino, in Cina....

Come notato per la prima volta da una coppia di iti (CX Live efera di fuoco audace, attravero MacRumor), Xiaomi ha caricato un annuncio Apple ul proprio ito Web - coì come molti altri - per promu...

Ti Consigliamo Di Leggere