T-Mobile e Comcast hanno collaborato per affrontare i robot

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nano Robots are Ready to Patrol your Body
Video: Nano Robots are Ready to Patrol your Body


All'inizio dell'anno, T-Mobile ha promesso di ridurre le chiamate spam. Lo ha fatto usando una nuova tecnologia chiamata Caller Verified che utilizza gli standard STIR / SHAKEN.

The Uncarrier ora sta intensificando il suo gioco collaborando con Comcast. Lavorando insieme, le due aziende avranno un tasso di successo più elevato quando si tratta di identificare i robocaller.

Il protocollo STIR / SHAKEN cerca un certificato digitale per verificare le chiamate telefoniche in arrivo. L'identificazione consente al sistema del corriere di sapere dove è stata effettuata la telefonata, non da dove proviene. La partnership tra T-Mobile e Comcast consentirà ad entrambe le reti di controllare le chiamate effettuate tra Uncarrier e il servizio di telefonia domestica di Comcast.

Questa non è la prima collaborazione contro lo spamming che Comcast ha stretto. A marzo, AT&T ha annunciato che le due società avrebbero lavorato insieme per identificare i robot utilizzando una tecnologia STIR / SHAKEN simile.


Uncarrier afferma che amplierà le sue partnership con altri vettori come AT&T e Verizon. Lavorando con più reti, le aziende saranno in grado di identificare i robot in modo più rapido ed efficiente. Sfortunatamente, lo standard STIR / SHAKEN è in grado di identificare solo se sulla linea c'è un vero essere umano. Ciò significa che le chiamate spam saranno comunque in grado di raggiungere gli utenti fino a quando non c'è un computer dall'altra parte.

T-Mobile inizialmente lancerà questo nuovo protocollo su LG G8 ThinQ, Samsung Galaxy Note 8, Note 9, Galaxy S8, S8 Plus, S9, S9 Plus, S10, S10E e S10 Plus.

Sfortunatamente, i clienti di Comcast aspetteranno un po 'di più. Tali utenti dovranno attendere fino a "entro la fine dell'anno" prima di vedere una verifica.

SUCCESSIVO: FCC pronto a "agire" contro i gestori se i robocall di spam non vengono interrotti


HMD Global ha annunciato oggi che il Nokia 1 Plu è ora diponibile nel Regno Unito. Il telefono cota poco meno di 90 terline ed è diponibile tramite Carphone Warehoue, con EE, Vodafone, O2, A...

È probabile che, e tai leggendo queto, ei fedele ad Android (queto è, Dopotutto). In tal cao, non ei il olo: econdo i nuovi dati di Conumer Intelligence Reearch Partner (CIRP), Android ha un...

Consigliato Da Noi