Ecco come sincronizzare i tuoi dati sanitari Samsung con Google Fit

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to sync your Amazfit or Zepp health data to Google Fit
Video: How to sync your Amazfit or Zepp health data to Google Fit

Contenuto


Nel 2014, l'app Google Fit è stata lanciata per Android, che ha permesso ai proprietari di smartphone di raccogliere e mostrare dati da dispositivi fitness che lo supportavano. Sfortunatamente, alcuni dei più popolari smartwatch basati sul fitness sono realizzati da Samsung. Includono dispositivi come il Samsung Gear Sport, il vecchio Samsung Gear S3 e altri. Cosa c'è di così brutto? Questi dispositivi utilizzano l'app Samsung Health per raccogliere e visualizzare le statistiche di fitness.

  • Leggere: I migliori tracker di fitness
  • Leggere: Le migliori app di fitness Android

Ufficialmente, gli smartwatch Gear sincronizzano solo i dati con S Health e non con l'app Google Fit, anche se entrambe le app sono disponibili per tutti i proprietari di Android. Tuttavia, esiste un modo per sincronizzare e connettere Google Fit a S Health, grazie a un'app di terze parti chiamata Health Sync.


Google Fit to S Health tramite Health Sync

La prima cosa che devi fare, se non l'hai già fatto, è scaricare sul tuo dispositivo sia le app Google Fit che Samsung Health. Potresti avere una di queste app preinstallate sul tuo telefono, ma probabilmente non entrambe.

Quindi scarica l'app gratuita Health Sync di terze parti dal Google Play Store.

Dovresti quindi aprire quell'app e chiederti di scegliere quale dei tuoi account Google desideri utilizzare con Health Sync. Chiederà quindi l'autorizzazione per visualizzare e memorizzare le tue statistiche e altre informazioni da Google Fit.

Successivamente, l'app ti chiederà di sincronizzare Google Fit con S Health, o andare in un'altra direzione e sincronizzare S Health con Google Fit. Tieni presente che se scegli quest'ultima opzione, assicurati di aver disabilitato i passaggi e il monitoraggio delle attività in Google Fit o che ciò potrebbe causare problemi di conflitto di dati. Infine, l'app ti chiederà di selezionare i tipi di dati di fitness che desideri sincronizzare tra le due app di fitness.


Google Fit to S Health - Conclusione

Con questa app di terze parti, dovrebbe essere abbastanza semplice sincronizzare i dati di fitness tra Google Fit e S Health. Hai riscontrato problemi con l'utilizzo dell'app Health Sync?

Alcuni dei giochi di maggior ucceo ono peo notevolmente emplici. Piattaforme come team o Play tore ono coì acceibili che fare oldi come viluppatore di giochi non è mai tato coì facile....

Il Altoparlante Bluetooth NFC Altec Laning Omni Jacket offre a Eperienza onora immeriva a 360 gradi. Queta qualità omnidirezionale lo rende perfetto per fete e riunioni e puoi anche accoppiarne d...

Articoli Per Te