Recensione StrongVPN

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
StrongVPN Review 2022 🔥 100% BRUTALLY HONEST REVIEW!
Video: StrongVPN Review 2022 🔥 100% BRUTALLY HONEST REVIEW!

Contenuto


Per creare un account, devi prima selezionare il piano, inserire il tuo indirizzo e-mail e aggiungere le informazioni di pagamento. L'indirizzo e-mail è necessario per accedere alle app ed è possibile impostare una password dopo la creazione dell'account. StrongVPN garantisce che l'indirizzo e-mail è necessario solo per le app e il servizio clienti. Se sei ancora preoccupato, puoi creare un account email fittizio.

Pagamento e prezzi

StrongVPN accetta le principali carte di credito come Visa, MasterCard, American Express e Discover, nonché pagamenti tramite Paypal, Bitcoin e AliPay. Questi dovrebbero coprire le tue esigenze di pagamento, ma coloro che cercano criptovalute alternative o altre opzioni di pagamento potrebbero dover optare per altri servizi VPN.

StrongVPN offre solo due opzioni di abbonamento. Il piano mensile ha un prezzo di $ 10 al mese, mentre il piano annuale ha un prezzo di $ 69,99 ($ ​​5,83 al mese), che è uno dei piani annuali più economici disponibili. Tuttavia, la mancanza di opzioni di durata del piano è un po 'deludente.


Molte VPN, come NordVPN, offrono piani a lungo termine (più di due anni) con enormi sconti. Molti utenti possono anche apprezzare la disponibilità di piani a breve o tre mesi a breve termine che offrono alcuni risparmi.

Sebbene non sia disponibile una versione di prova gratuita, la buona notizia è che StrongVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni senza domande se non sei soddisfatto del servizio. i lettori possono anche usufruire di uno sconto speciale, che porta la tariffa annuale per il primo anno a $ 55,69 (sconto del 20%)!

Installazione

App facili da installare sono disponibili per Windows, Mac, iOS e Android. StrongVPN ha anche utili guide di installazione disponibili per l'impostazione manuale della VPN direttamente su router WiFi, Chrome OS, sistemi Linux, Kindle, macchine Kodi e altro ancora. Qualcosa che manca (e che si trova con altre VPN) è un'estensione del browser.


Puoi trovare l'elenco completo dei dispositivi qui e le app per Android e iOS possono essere scaricate rispettivamente dal Google Play Store e dall'App Store iOS. Per questa recensione, abbiamo esaminato più da vicino le app Windows e Android.

Configurazione e impostazioni

finestre

Il design delle app ha ricevuto una revisione tanto necessaria dal design contorto e obsoleto di prima. Una volta effettuato l'accesso all'app di Windows, si viene accolti con una mappa del mondo statica e un grande pulsante di connessione, simile a quello che si vede con SaferVPN.

Se stai cercando qualcosa di specifico, puoi avviare un elenco di server premendo il pulsante "Migliore posizione disponibile". Ovviamente, puoi sempre lasciarlo all'opzione migliore predefinita e lasciare che l'app faccia la scelta per te. Facendo clic sul pulsante si apre l'elenco dei server. StrongVPN ha oltre 650 server in 20 paesi, quindi dovresti essere coperto per la maggior parte. Tuttavia, sono rimasto deluso nel vedere la scarsa copertura asiatica e africana, senza server in India o in Africa.

Il miglior server a cui connettersi sarà ovviamente quello più vicino a te. StrongVPN supporta il torrenting su tutti i loro server, quindi non devi preoccuparti di dover scegliere quello giusto. StrongVPN consente anche l'accesso al catalogo Netflix U.S., BBC iPlayer, Amazon Prime Video, Hulu e altri servizi di streaming. Potrebbero essere necessari alcuni tentativi ed errori per trovare quello che funziona, oppure puoi contattare il servizio clienti per scoprire, che è quello che ho fatto.

È possibile accedere al menu Preferenze facendo clic sull'icona a forma di ingranaggio nella barra in alto. Le varie impostazioni includono:

  • Opzioni - Questa sezione include aspetti del comportamento delle app come la riconnessione automatica, la connessione all'avvio, l'avvio all'avvio di Windows e la visualizzazione delle notifiche nella barra delle applicazioni. Puoi anche abilitare "Kill Switch", che interrompe la connessione Internet se la connessione VPN non riesce per qualsiasi motivo. Questo aiuta a evitare perdite, quindi consigliamo vivamente di attivarlo.
  • protocolli - StrongVPN supporta tutti i migliori protocolli VPN come IKEv2, OpenVPN, SSTP e L2TP. Vengono fornite brevi descrizioni che indicano a cosa serve ciascun protocollo. Se non vuoi preoccuparti, puoi lasciare che l'app scelga quella migliore per te. Tuttavia, si consiglia di utilizzare OpenVPN a causa della sua maggiore sicurezza. OpenVPN include anche l'opzione "Scramble", che in pratica abilita l'offuscamento per evitare i sensori del traffico di rete che rilevano l'utilizzo della VPN e lo bloccano.
  • Informazione - Qui troverai le informazioni di accesso e di sistema. Il pulsante "Ottieni aiuto" può essere utilizzato per contattare il servizio clienti in caso di problemi. Sebbene StrongVPN gestisse in precedenza i reclami del servizio clienti solo via e-mail, ora dispone di una Live Chat per il supporto sul proprio sito Web.
  • Diagnostica - La pagina Diagnostica fornisce una sequenza temporale delle attività dell'app come quando l'elenco dei server viene aggiornato o quando ci si connette o si disconnette da un server.
  • aggiornamenti - Puoi impostare la frequenza con cui l'app cerca un aggiornamento dell'app qui.

Ulteriori letture: Consulta la nostra guida su come utilizzare una VPN.

androide


Come il client Windows, l'app per Android ha ricevuto la stessa revisione del design. Entrambi sembrano identici, quindi non ci sono curve di apprendimento legate all'uso delle diverse app. Per iniziare, ottieni la stessa mappa, la "Migliore posizione disponibile" o il pulsante Elenco server e il pulsante di connessione grande.

Il menu Impostazioni può essere aperto toccando i tre punti verticali nell'angolo in alto a destra. Questo menu è molto più semplice di quello disponibile con l'app di Windows. Le opzioni disponibili includono Protocollo, Riconnessione automatica, Scramble e Contatto (per il servizio clienti). L'unico protocollo supportato è OpenVPN, ma va bene dato che è comunque il più sicuro da usare.

Facilità d'uso

Le app StrongVPN sono estremamente facili da usare ora. Il client Windows ha alcune impostazioni in più rispetto all'app Android, ma entrambe sono quasi identiche. È semplice andare online e connettere un server e puoi lasciare che le app facciano quella scelta per te a meno che tu non stia cercando qualcosa di specifico.

SaferVPN, che è abbastanza simile nella sua configurazione, fa un ulteriore passo avanti con menzioni speciali per i server che consentono lo streaming negli Stati Uniti e lo streaming nel Regno Unito. Ciò richiede alcuni tentativi ed errori con StrongVPN.

Come si confronta StrongVPN con le altre app VPN Android principali? Consulta la nostra migliore guida alle app VPN per saperne di più.

Sicurezza e privacy

StrongVPN ha sede negli Stati Uniti, il che potrebbe essere fonte di preoccupazione poiché molti appassionati di privacy sono diffidenti nei confronti dell'utilizzo dei servizi VPN basati in un paese di Five Eyes. Tuttavia, la politica completa di zero logging di StrongVPN può aiutare ad alleviare tale preoccupazione. StrongVPN non conserva registri di traffico o di connessione e le uniche informazioni che conserva sono il tuo indirizzo e-mail e qualsiasi informazione di pagamento se scegli di ripetere la fatturazione.

Funzionalità come Kill Switch e Scramble (offuscamento) sono grandi aspetti positivi della sicurezza. Sono disponibili tutti i protocolli di crittografia, incluso OpenVPN che utilizza la crittografia AES a 256 bit, con SHA-256 per l'autenticazione e RSA 2048 per scopi di handshaking. Al momento è il protocollo di crittografia più sicuro. Ho testato perdite IP, rilevamento WebRTC e perdite DNS utilizzando ipleak.net e non ho riscontrato problemi.

Velocità

Velocità originale - Bangalore, India

Per testare la velocità, ho usato l'Ookla Speed ​​Test dopo essermi connesso alle posizioni dei server in Malesia (miglior server disponibile), negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nei Paesi Bassi, a Singapore e in Australia. StrongVPN è uno dei più veloci in termini di connessione a un server e richiede solo circa cinque secondi per farlo.



Come puoi vedere, le velocità non sono le più elevate rispetto ad alcune delle altre VPN che ho recensito finora, ma certamente non è nemmeno la più lenta. Il calo di velocità era previsto quando collegato a luoghi lontani da me come gli Stati Uniti e l'Australia.

Quelle velocità erano in realtà ancora piuttosto impressionanti, permettendomi di trasmettere comodamente video in streaming senza problemi. Mi aspettavo una connessione molto migliore da Singapore, poiché è la posizione più vicina a me, considerando la mancanza di server di StrongVPN in India.

Tuttavia, la più grande delusione è stata il fatto che la "Migliore posizione disponibile" non funziona affatto. StrongVPN potrebbe prendere questa decisione in base al caricamento e al ping del server, ma la velocità non è certamente il criterio scelto.

L'app cambierà posizione ogni volta che mi collegherò al "Best Available", spostandosi tra la Malesia e Hong Kong (anche Dallas si presentò come opzione una volta!), Quando Singapore offrì una velocità molto più veloce e un ping simile. Questo è un grande aspetto negativo per quanto riguarda la facilità d'uso poiché dovrai trovare tu stesso le migliori posizioni senza fare affidamento sull'app.

Funzionalità chiave

  • Consente fino a 12 connessioni simultanee.
  • Nessuna prova gratuita disponibile, ma puoi usufruire di una garanzia di rimborso di 30 giorni senza domande.
  • Zero attività o registrazione delle connessioni.
  • Oltre 650 server in 20 paesi.
  • Il torrent funziona bene e StrongVPN supporta P2P su tutti i server. Ricorda di rispettare le leggi sul copyright del tuo Paese. Non perdoniamo o incoraggiamo attività illegali.
  • Consente l'accesso alle app di streaming video come Netflix. Tuttavia, solo i server selezionati funzionano, quindi ciò può richiedere alcuni tentativi ed errori. Oppure puoi contattare il servizio clienti.
  • Parlando del servizio clienti, sono stati incredibilmente utili. StrongVPN ha ora introdotto una chat dal vivo sul sito Web. La risposta è stata rapida e alla mia domanda è stata data risposta senza problemi. La Live Chat è disponibile anche 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Funzionalità di sicurezza come Kill Switch e Scramble sono molto utili.

StrongVPN - Pensieri finali

StrongVPN è migliorato a passi da gigante rispetto a dove era solo un anno fa. Il design nuovo, più semplice e più moderno è un grande vantaggio, i menu delle impostazioni sono stati semplificati e le velocità sono aumentate molto. C'è ancora spazio per miglioramenti, in particolare con la funzione "Migliore posizione disponibile" che non funziona affatto.

StrongVPN non è il servizio VPN più semplice da raccomandare, e per molti aspetti non è all'altezza. Le app sono abbastanza semplici da usare, ma SaferVPN e PureVPN lo fanno meglio. Le velocità sono decisamente abbastanza veloci da fare ciò di cui hai bisogno, ma qualcosa come ExpressVPN è più veloce. Funzionalità di sicurezza come Kill Switch e offuscamento sono grandi inclusioni, ma NordVPN offre di più. Il piano annuale è abbastanza abbordabile, ma ci sono anche opzioni più economiche là fuori.

Detto questo, le esperienze VPN spesso differiscono notevolmente da un utente all'altro. StrongVPN è certamente abbastanza semplice e offre buone funzionalità di sicurezza. La politica di zero logging è un enorme positivo nonostante sia basata negli Stati Uniti e per quanto riguarda la velocità, ciò dipende da molti fattori e potrebbe essere molto meglio per te. La buona notizia è che puoi dare a StrongVPN una possibilità di vedere se è la soluzione giusta o approfittare della garanzia di rimborso incondizionata di 30 giorni.

Quindi questo è uno sguardo a StrongVPN. Ti forniremo anche revisioni ancora più rapide di alcuni dei migliori servizi VPN nelle settimane e nei mesi a venire. Se esiste una VPN particolare che desideri che rivediamo, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

15 migliori app VPN per Android

  • ExpressVPN
  • NordVPN
  • SaferVPN
  • PureVPN
  • IPVanish
  • CyberGhostVPN

Da Android 10 obbligatorio per i nuovi dipoitivi a nacondere le opzioni di navigazione getuale peronalizzate al momento della configurazione, embra che Google tia mettendo piede in grande tile....

Dalla ua ucita a ettembre 2015, Chromecat Audio è tato un modo rapido e emplice per aggiungere funzionalità intelligenti agli altoparlanti tandard. Purtroppo, dopo eere tato ul mercato da po...

La Nostra Scelta