La vista auto di Spotify ingrandisce l'interfaccia durante la guida

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La vista auto di Spotify ingrandisce l'interfaccia durante la guida - Notizia
La vista auto di Spotify ingrandisce l'interfaccia durante la guida - Notizia


Spotify funziona già bene con Google Maps, Waze e Android Auto mentre guidi. Anche così, l'ultimo aggiornamento di Spotify presenta un nuovo "Car View".

Questa non è la prima volta che vediamo Car View: Spotify ha annunciato la funzionalità come "Modalità di guida" nel luglio 2017 e da allora ha continuato a testarla. Tuttavia, questa è la prima volta che Car View viene distribuito più ampiamente agli utenti di Spotify.

Come suggerisce il nome, Car View cambia l'interfaccia per semplificare il controllo della tua musica mentre guidi. La modalità rimuove la copertina dell'album e ingrandisce il nome del brano, l'artista, i controlli multimediali e i due pulsanti Mi piace e Shuffle.

Se trovi l'interfaccia stonata per qualsiasi motivo, puoi disabilitare Car View per la corsa corrente. Puoi anche disattivare completamente Car View se accedi alla schermata Impostazioni di Spotify, scorri verso il basso fino a visualizzare Car View e disattiva la modalità.


Se attivi Car View, tieni presente che la nuova interfaccia si attiva sempre quando colleghi il telefono al Bluetooth della tua auto. La mia auto è una splendida Toyota Yaris del 2008 (grande chilometraggio del gas!), Quindi non ho potuto testare completamente la funzione al momento in cui scrivo.

Tuttavia, sembra che non puoi passare al brano successivo o precedente. Invece, devi toccare i pulsanti Precedente o Successivo per cambiare brano. Ciò potrebbe cambiare in un futuro aggiornamento, ma è qualcosa che vale la pena ricordare se prevedi di utilizzare la nuova modalità.

Car View è disponibile per gli utenti Spotify a partire da oggi. Non siamo sicuri dell'ampiezza dell'implementazione, quindi sii paziente se non lo hai ancora.

Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Pubblicazioni