I preordini di Sony Xperia 5 sono ora aperti negli Stati Uniti e in Europa

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Let’s Open! Nokia N9 (64GB Black) (2011)
Video: Let’s Open! Nokia N9 (64GB Black) (2011)


L'Xperia 5 di Sony è stato recentemente presentato all'IFA 2019. Certo, Sony ha saltato alcune cifre dopo l'Xperia 1 ed è passata direttamente al 5, ma il telefono non è poi così diverso dal suo predecessore.

Con un display da 6,1 pollici, è più piccolo dell'Xperia 1 e si attacca alla maggior parte delle stesse specifiche. Tuttavia, è l'ultimo flagship Snapdragon 855 di Sony ed è ora disponibile per il preordine negli Stati Uniti e in Europa.

I preordini di Xperia 5 negli Stati Uniti sono ora disponibili tramite B&H e Focus, secondo GSMArena, a partire da $ 799. Coloro che hanno prenotato l'Xperia 5 negli Stati Uniti hanno una lunga attesa davanti a loro. La spedizione del dispositivo inizierà il 5 novembre, quasi due mesi da oggi.

Nel frattempo, i preordini Xperia 5 in Europa sono attualmente disponibili in Francia, Germania e Paesi Bassi. La spedizione del dispositivo inizierà il 2 ottobre in tutte e tre le regioni.


Il negozio Sony in Francia elenca il pre-ordine Xperia 5 a 799 euro (~ $ 882). Il telefono è decisamente più costoso in Europa, ma Sony sta lanciando è un paio gratuito di cuffie wireless WF-1000XM3 con cancellazione del rumore del valore di 250 euro (~ $ 276) per i primi 125 clienti.

Lo stesso accordo di preordine è disponibile tramite il negozio Sony in Germania, ma al prezzo di 849 euro (~ $ 937). Nel frattempo, i preordini Xperia 5 nei Paesi Bassi partono da 799 euro (~ $ 882), ma senza le cuffie WF-1000XM3 in bundle.

L'Xperia 5 non è disponibile in nessun'altra regione europea al momento.

Vai qui per saperne di più sulle specifiche e le caratteristiche del Sony Xperia 5. Puoi anche dare un'occhiata al nostro Xperia 5 direttamente qui.

L'acquito di uno martphone non è più una celta facile. Con il emplice numero di opzioni diponibili, può eere difficile tagliare il grano dalla paglia. Ci ono telefoni come il Pocoph...

Come marchi, Vivo e Nokia ono oppoti polari. Vivo ha continuato a pingere con innovazioni come lettori di impronte digitali in-diplay e videocamere elfie pop-up. Nokia mantiene un eno di emplicità...

Consigliato