Recensione Sony WF-1000XM3: gli unici auricolari senza fili di cui hai bisogno

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Sony WFXB-700 truly wireless earbuds review
Video: Sony WFXB-700 truly wireless earbuds review

Contenuto


Gli auricolari non offrono alcuna resistenza al sudore, che può essere un problema per chiunque viva in un clima umido.

Dalla custodia di ricarica agli auricolari, il design è stupendo. Indipendentemente dalla scelta del colore, nero o argento, vedrai che i WF-1000XM3 emanano raffinatezza. Tuttavia, la Sony non ha sacrificato la funzione a favore della forma; al contrario. Il ventre unisce l'alloggiamento all'ugello ed è costituito da una superficie arrotondata in gomma. Questo materiale resistente all'attrito ha tenuto gli auricolari in posizione mentre correvo per prendere la metropolitana, un evento frequente.

Ogni auricolare ha un pannello circolare intarsiato per i controlli touch a guida guidata, che può essere rimappato con l'app Headphone Connect. Le impostazioni predefinite designano il pannello di sinistra per la cancellazione del rumore e le modalità di suono ambientale, mentre l'auricolare destro è per i controlli di riproduzione. Puoi dire "Ok Google" per leggere le notifiche ad alta voce, impostare promemoria e così via.


Gli auricolari sono straordinariamente comodi e possono essere indossati per ore senza dolore.

Sony commercializza la modalità audio ambientale come un ottimo modo per conversare rapidamente o ascoltare il conduttore del treno, ma fare il primo sembrava scortese e il secondo richiedeva più sforzo che rimuovere gli auricolari. Dopotutto, i sensori di prossimità si fermano automaticamente e riproducono la musica quando viene rimosso o inserito un auricolare, rispettivamente. Come qualcuno che ama le passeggiate serali, la modalità audio ambientale è un ottimo compromesso tra l'intrattenimento e la consapevolezza di ciò che mi circonda.

Durata della batteria e qualità della connessione


Gli auricolari hanno una durata della batteria autonoma, che consente 4,76 ore di ascolto. È possibile caricare rapidamente gli auricolari; 10 minuti nella custodia consentono 1,5 ore di riproduzione. Un ciclo di ricarica completo per gli auricolari richiede 1,5 ore.


La custodia di ricarica ha un bell'aspetto e si adatta perfettamente agli auricolari. La sua finitura gommata facilita la presa, il che è ottimo per i bastoncini di burro come me. La custodia supporta anche l'associazione NFC se non vuoi ballare l'intero menu Bluetooth. È, tuttavia, abbastanza grande per quello che offre: altri tre cicli di carica. Dovrai riservare 3,5 ore per caricare completamente la custodia da sola tramite il cavo USB-C.

Gli auricolari Bluetooth 5.0 mantengono una connessione stabile entro un raggio wireless di 10 metri. La forza della connessione non è mai stata un problema durante i test e c'è un'opzione per dare priorità alla stabilità rispetto alla qualità del suono in caso di singhiozzo.

L'eliminazione del rumore di Sony va bene?

L'eliminazione del rumore Sony WF-1000XM3 è altamente efficace nell'attenuazione del rumore di fondo a bassa frequenza.

L'eliminazione del rumore è eccezionale, soprattutto quando si tratta di suoni a bassa frequenza (pensa a motori e unità A / C.) Quando ho volato da Atlanta a San Francisco, c'era una notevole differenza quando si attivava e disattivava l'ANC. Sono rimasto stupito da quanto bene si sono comportati e ho riposato tranquillamente sul mio volo. Anche l'isolamento passivo è buono, supponendo che tu scelga le punte dell'orecchio che si adattano correttamente.

Come suonano gli auricolari?

I controlli touch sono personalizzabili tramite l'app Headphone Connect di Sony.

Sebbene gli auricolari supportino solo due codec Bluetooth, SBC e AAC, la qualità del suono e la chiarezza sono eccezionali. Ciò può essere contribuito sia all'elaborazione DSEE HX sia al chip Q1Ne, che migliora anche l'efficienza energetica. Indipendentemente dal genere musicale, la separazione strumentale è udibile e la ricreazione dello spazio tridimensionale, anche se non all'altezza del suono a pieno titolo 3-D, è accurata.

Simile agli auricolari over-ear di punta di Sony, questi auricolari generano un forte aumento delle frequenze dei bassi. Tuttavia, l'esagerazione non è a scapito della chiarezza vocale perché gli auricolari enfatizzano anche le frequenze medie, anche se in misura inferiore rispetto ai bassi. Questo a volte rendeva le risonanze armoniche di voci, pianoforti e chitarre difficili da ascoltare. Era più ovvio durante le canzoni rock strumentalmente affollate. Anche in questo caso, puoi accedere all'app Headphones Connect ed EQ la firma del suono di conseguenza.

Qualità del microfono

Il microfono va bene per le chiamate casuali e passabile per le chiamate di lavoro. Chiunque tu stia parlando sarà in grado di rilevare che stai usando gli auricolari, piuttosto che un telefono, a causa di una leggera eco. Inoltre, i "boccioli non sono bravi a combattere il rumore esterno. Il mio amico poteva sentire il vento, il traffico e i passanti mentre parlavamo. Tuttavia, un grande vantaggio del Sony WF-1000XM3 è il modo in cui le voci vengono trasmesse attraverso entrambi gli auricolari. Molte opzioni wireless reali trasmettono solo le voci degli altri attraverso un solo auricolare.

Demo microfono Sony WF-1000XM3:

Puoi accoppiare gli auricolari tramite NFC o il tradizionale processo di accoppiamento Bluetooth. Possono connettersi a un solo dispositivo alla volta.

Se hai un budget flessibile, sì; la Sony WF-1000XM3 dimostra perché le cuffie costose valgono la pena. Questi auricolari a cancellazione di rumore fanno miracoli rimanendo a loro agio per ore alla volta. Molti problemi che affliggono gli auricolari senza fili veri e propri sono risolti da tutta la tecnologia racchiusa in questi auricolari alla moda.

La mia unica lamentela è la mancanza di un rating IP ufficiale. Se gli ascoltatori fossero in grado di esercitarsi con loro senza preoccupazioni, sarebbero una minaccia molto più grande per il Beats Powerbeats Pro. Come ormai sappiamo, ogni prodotto ha i suoi difetti. Certo, puoi ancora allenarti con questi, ma se si verificano danni da acqua, sei sfortunato e $ 230.

Anche con i loro svantaggi, i Sony WF-1000XM3 sono tra i migliori auricolari senza fili fino ad oggi.

Ci auguriamo che la nostra recensione WF-1000XM3 di Sony ti sia piaciuta. Ancora una volta, se desideri un'analisi ancora più approfondita su questi auricolari, dai un'occhiata SoundGuys’ Recensione Sony WF-1000XM3 proprio qui.

$ 228,00 Acquista su Amazon

AT&T arruffò alcune piume quando tranamente decie di marcare parti della ua attuale rete 4G LTE come "5G Evolution". In ripota alle buffonate di AT&T, Verizon pubblicò annu...

Aggiornamento n. 3, 31 gennaio 2019, 04:55 ET:Dopo che Verizon ha dato il via alle coe ieri, embra che print ia il econdo maggiore vettore tatunitene a lanciare Android Pie ul Galaxy 9 / 9 Plu....

Leggi Oggi