Sony ha affermato di lavorare su un rivale Galaxy Fold arrotolabile

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Sony ha affermato di lavorare su un rivale Galaxy Fold arrotolabile - Notizia
Sony ha affermato di lavorare su un rivale Galaxy Fold arrotolabile - Notizia


Abbiamo visto numerosi design di telefoni pieghevoli negli ultimi mesi, con i giocatori di grandi nomi che offrono interessanti introiti sulla formula. Ora, sembra che Sony potrebbe essere al lavoro su un dispositivo drasticamente diverso.

Secondo il tipster tecnico Max J. su Twitter, Sony sta lavorando su un rivale dei dispositivi Samsung e Huawei, caratterizzato dal cosiddetto design Nautilus. Il leaker ha allegato una GIF da un video del 2016, mostrando uno schermo che si avvicina a una pergamena.

Sony sta lavorando su un concorrente di Galaxy Fold e Mate X.

Gli attuali prototipi dispongono:
3220mAh
SoC SM7250
LG Display
Nautilus Design
Fotocamera con zoom 10x

I modelli di vendita al dettaglio possono presentare:
Snapdragon 855 Soc
Modem Qualcomm X50

(Video via. @Slashgear https://t.co/zZvRjt80Un) pic.twitter.com/mVyqRm1fxd

- Max J. (@Samsung_News_) 6 luglio 2019

Max J. osserva che gli attuali dispositivi prototipo offrono una batteria da 3.220 mAh, un chipset SM7250 senza preavviso, uno schermo LG e una fotocamera con zoom 10x. Tuttavia, il tipster afferma che le versioni al dettaglio potrebbero offrire il chipset Snapdragon 855 e un modem Qualcomm X50 5G.


La combinazione di un grande schermo (anche se arrotolabile), 5G e una batteria da 3.220 mAh suggerisce tempi di standby molto brevi. Ma il leaker nota che questi sono solo prototipi per ora, quindi i modelli al dettaglio potrebbero presentare una batteria più grande. Devi davvero sperare che le unità commerciali offrano una batteria più grande, altrimenti probabilmente stai guardando meno di un giorno di succo.

Non è chiaro se il dispositivo Sony si trasformerà in uno smartphone quando viene arrotolato, anche se speriamo che sia così. Dopotutto, la mancanza di un fattore di forma del telefono quando arrotolata significa che hai solo un tablet che può stare in tasca quando non è in uso. Questo è ancora un concetto piuttosto interessante, ma un tablet che si trasforma in un telefono sembra più pratico.

Il tipster di Twitter aggiunge che il dispositivo Sony è previsto per il rilascio a dicembre 2019 o all'inizio del 2020. Ciò significa che potremmo potenzialmente entrare in una stagione delle vacanze paraurti, poiché Galaxy Fold e Huawei Mate X dovrebbero essere sul mercato da allora.


Compreresti uno smartphone con un display roll-up? Dacci i tuoi pensieri nei commenti!

Annunci intriganti da una nuova rete mobile del Regno Unito chiamata Voxi hanno fatto il giro degli ultimi tempi pubblicizzando piani di dati con "Endle ocial Media". Ma co'è Voxi, ...

UN cuffia Bluetooth non olo ti fa embrare importante, ma è anche etremamente utile. Potreti guidare, crivere o emplicemente traportare coe: l'auricolare giuto ti conente parlare a mani libere...

Interessante