Sony prende in giro il nuovo sensore della fotocamera IMX686 che arriverà sullo smartphone nel 2020

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sony prende in giro il nuovo sensore della fotocamera IMX686 che arriverà sullo smartphone nel 2020 - Notizia
Sony prende in giro il nuovo sensore della fotocamera IMX686 che arriverà sullo smartphone nel 2020 - Notizia


Il 2019 è stato l'anno in cui la concorrenza nello spazio della fotocamera dello smartphone è diventata ultra seria. Le guerre megapixel sono tornate ancora una volta, e ora stiamo vedendo telefoni con risoluzioni fino a 108 MP. Uno dei più forti attori nella fotografia di smartphone, Sony, sta ora sfoggiando il suo nuovissimo sensore per fotocamera chiamato Sony IMX686.

La società ha pubblicato un video su Weibo (via Sviluppatori XDA) prendendo in giro alcuni scatti luminosi, colorati e scarsamente illuminati, tutti effettuati dal sensore IMX686. Sony afferma che il sensore colpirà gli smartphone nel 2020. Tuttavia, a questo punto non sappiamo assolutamente nient'altro.

Il video di Sony mostra un telefono che cattura i fermi immagine che si dice siano stati girati dall'IMX686. Ma la compagnia chiarisce che il telefono è solo un manichino. Invece, la società ha collegato il sensore a una scheda prototipo e un PC per scattare le foto.


Il video afferma che il sensore IMX686 di Sony acquisisce immagini a 64 MP. Sebbene il video allegato sopra abbia una risoluzione massima di 480p, i campioni della fotocamera sembrano abbastanza grandi.

Offerta: due mini Google Home per $ 48

Laura McKinney

Luglio 2024

Perché ottenere un olo dipoitivo Google Home Mini quando ne puoi avere due a un prezzo inferiore al prezzo di uno? Queto è l'accordo diponibile da Woot, che offre due Home Mini per $ 47,...

A $ 40 al mee per dati illimitati e non limitati, il ervizio prepagato Viible di Verizon merita icuramente la tua attenzione. Detto queto, uno dei piani di Verizon Prepaid offre 15 GB di dati per $ 45...

Guadagnando Popolarità