Sony Mobile lascerà cadere (o ridurrà) le operazioni in questi mercati

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sony Mobile lascerà cadere (o ridurrà) le operazioni in questi mercati - Notizia
Sony Mobile lascerà cadere (o ridurrà) le operazioni in questi mercati - Notizia


Aggiornamento, 22 maggio 2019 (12:31 EST): Parlando conReuters, Il CEO di Sony Kenichiro Yoshida ha dichiarato di ritenere indispensabile il business degli smartphone dell'azienda.

“Vediamo gli smartphone come hardware per l'intrattenimento e un componente necessario per rendere sostenibile il nostro marchio hardware. E le generazioni più giovani non guardano più la TV. Il loro primo punto di contatto è lo smartphone. "

I commenti arrivano dopo che Sony ha annunciato che avrebbe abbandonato o ridotto le operazioni in alcune regioni. Puoi leggere di più a riguardo nell'articolo originale qui sotto.

Articolo originale, 22 maggio 2019 (2:40 EST): Il business degli smartphone di Sony è in crisi da un po ', mentre artisti del calibro di Huawei, Samsung e Xiaomi si fanno avanti. Il gigante giapponese ha confermato l'anno scorso che stava studiando la possibilità di ridimensionare le operazioni in alcune regioni di conseguenza. Ora, questi piani sono diventati davvero una realtà.


Questa settimana Sony ha tenuto le relazioni con gli investitori (h / t: Blog di Xperia) e una delle diapositive nella sua presentazione ha mostrato un elenco di mercati che verranno abbandonati o che vedranno ridotte le operazioni. Più specificamente, i mercati interessati includono Africa, Australia, Canada, India, America Latina, Medio Oriente, Sud-est asiatico.

La diapositiva rivela anche che Sony ha molti più paesi sfocati / abbandonati rispetto ai mercati di riferimento. Le aree di interesse dell'azienda sono Europa, Hong Kong, Giappone e Taiwan. Ora, ciò non significa che Sony opererà solo in queste regioni. Dopotutto, "sfocato" probabilmente significa che i mercati interessati riceveranno risorse ridotte e / o meno modelli.

La notizia arriva quasi un anno dopo che Sony Mobile ha confermato che stava “rivedendo la fattibilità aziendale” in Medio Oriente, Africa e Turchia. Da allora il marchio giapponese ha apportato diverse modifiche, tra cui la chiusura di uno stabilimento produttivo. Altre modifiche segnalate includono la riduzione di 2.000 posti di lavoro e l'unione della divisione mobile con altre unità aziendali.


L'ultimo fiore all'occhiello di Sony, l'Xperia 1, sembra un passo nella giusta direzione per l'azienda. Il nuovo dispositivo offre un chipset Snapdragon 855, uno schermo OLED 4K HDR e una versatile configurazione a tripla fotocamera. Ma dovremo aspettare fino a giugno affinché il dispositivo raggiunga davvero i mercati. Cosa ci vorrebbe per comprare uno smartphone Sony?

Offerta: due mini Google Home per $ 48

Laura McKinney

Luglio 2024

Perché ottenere un olo dipoitivo Google Home Mini quando ne puoi avere due a un prezzo inferiore al prezzo di uno? Queto è l'accordo diponibile da Woot, che offre due Home Mini per $ 47,...

A $ 40 al mee per dati illimitati e non limitati, il ervizio prepagato Viible di Verizon merita icuramente la tua attenzione. Detto queto, uno dei piani di Verizon Prepaid offre 15 GB di dati per $ 45...

La Nostra Scelta