La quota di mercato degli smartphone negli Stati Uniti mostra che i telefoni economici vincono alla grande

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Great Gildersleeve: Gildy’s New Car / Leroy Has the Flu / Gildy Needs a Hobby
Video: The Great Gildersleeve: Gildy’s New Car / Leroy Has the Flu / Gildy Needs a Hobby


  • Gli OEM che hanno visto la maggiore crescita della quota di mercato degli smartphone negli Stati Uniti nell'ultimo trimestre sono OnePlus e Google.
  • Entrambe le società offrono smartphone che partono da $ 700.
  • Lo smartphone più venduto dell'anno finora è l'iPhone XR, a sua volta un dispositivo “più economico”.

Un nuovo rapporto di Counterpoint Research mostra come diversi OEM di smartphone stiano andando negli Stati Uniti e la quota di mercato degli smartphone di quelle aziende. L'industria complessiva ha registrato un calo dell'1,5% anno dopo anno rispetto al secondo trimestre 2019 e al secondo trimestre 2018.

Tuttavia, alcuni OEM hanno registrato una forte crescita durante lo stesso periodo di tempo. Non lo sapresti, le due società che hanno visto la maggior crescita stanno vendendo telefoni che partono da $ 700, vale a dire OnePlus (OnePlus 7 Pro parte da $ 669) e Google (Google Pixel 3a inizia a soli $ 399).


OnePlus ha registrato una crescita straordinaria negli Stati Uniti con una percentuale del 152%. Ciò indica che OnePlus 7 Pro è probabilmente lo smartphone più venduto che il marchio abbia mai rilasciato, almeno qui negli Stati Uniti.

Anche Google ha registrato una forte crescita nel Paese: l'88 percento anno su anno. Questo successo è senza dubbio direttamente correlato a Pixel 3a e Pixel 3a XL, che offrono tutti gli aspetti importanti della linea Pixel principale (vale a dire la fotocamera e l'esperienza software simile allo stock) senza il prezzo elevato.

Altrove, Alcatel, Motorola e persino Coolpad hanno registrato una crescita significativa, che offrono tutti dispositivi più economici.

Anche Apple ha registrato una piccola crescita - 14 percento anno su anno - probabilmente attribuibile all'iPhone XR. Finora quel dispositivo è lo smartphone più venduto dell'anno. Non lo sai, l'iPhone XR è anche la voce "più economica" dell'ultima linea di telefoni Apple, a partire da soli $ 749.


Nel frattempo, LG e Samsung - due società di solito criticate per prodotti costosi - hanno visto un calo delle vendite di anno in anno rispettivamente del 24 e del 18 percento. Anche ZTE ha registrato un forte calo delle vendite, ma è prevedibile.

Counterpoint suggerisce che questi cambiamenti nella quota di mercato degli smartphone sono probabilmente dovuti al fatto che le persone si aggrappano ai dispositivi più a lungo (oltre due anni), sfruttando i programmi per portare il proprio dispositivo e acquistando più telefoni da fonti di terze parti anziché attraverso il loro corriere.

La conclusione generale di questo rapporto è semplice: le persone vogliono telefoni più economici che non lesinino su specifiche e design.

Uno dei modi in cui gli OEM “nascondono” i prezzi dei loro smartphone è dipendere dai piani di pagamento del corriere per attenuare il colpo. Un cliente può vedere un dispositivo da $ 25 al mese e quindi un dispositivo da $ 35 al mese e pensare che ottenere quello più costoso non è un affare troppo cattivo. Tuttavia, non si rendono conto che il telefono più economico ammonta a $ 600 con un piano di 24 mesi mentre quello più costoso ammonta a $ 1.050 con un piano di 30 mesi. Se le persone non acquistano tramite corrieri, tuttavia, tale strategia non funziona più.

Questo rapporto di Counterpoint si riduce essenzialmente a una conclusione: gli OEM devono offrire telefoni più economici senza lesinare sulle specifiche e sul design. In caso contrario, i marchi che lo consumeranno pranzeranno.

I grandi laptop da gioco non devono eere cotoi. ia che tu abbia un budget limitato o che non rieca a opportare di pendere migliaia di dollari, ci ono una miriade di laptop da gioco economici che oddif...

Il amung Galaxy Note 10 ha, come prevedibile, parecchi cai tra cui cegliere in una varietà di divere categorie. Tuttavia, alcuni di ei poono diventare piuttoto cotoi, oprattutto e tai cercando un...

Popolare Sul Sito