SanDisk, Micron desidera inserire una scheda microSD da 1 TB nel telefono

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
MEMORIA PIENA? Ecco COME scegliere la migliore microSD per smartphone | TuttoAndroid
Video: MEMORIA PIENA? Ecco COME scegliere la migliore microSD per smartphone | TuttoAndroid

Contenuto


I telefoni stanno rapidamente sostituendo fotocamere e videocamere autonome e le ammiraglie di oggi possono catturare raffiche di immagini da 25 MP e video 4K. Tutto questo contenuto occupa prezioso spazio di archiviazione. Molte ammiraglie costose, come Samsung Galaxy S10 e LG G8 ThinQ, includono solo 128 GB di spazio di archiviazione. Schede MicroSD in soccorso!

Micro al massimo

SanDisk afferma che la sua scheda microSD da 1 TB è la più veloce del mondo. La scheda microSDXC SanDisk Extreme UHS-I da 1 TB può raggiungere velocità fino a 160 Mbps. SanDisk afferma che questo è quasi due volte più veloce rispetto alle normali schede microSD UHS-I sul mercato. Inoltre, la scheda supporta la specifica A2 per l'archiviazione e l'esecuzione di app Android senza problemi di velocità. Non è chiaro se la scheda soddisfa il nuovissimo standard microSD Express.

La scheda di Micron offre la stessa capacità ma a velocità più basse. La scheda microSDXC UHS-I da 1 TB microSDXC di Micron utilizza la tecnologia NAND quad-level 3D a 96 strati di Micron per raggiungere la sua elevata capacità. Micron afferma che la sua scheda può raggiungere velocità di lettura di 100 Mbps e velocità di scrittura di 95 Mbps. Ciò soddisfa ancora le specifiche UHS-I Speed ​​Class 3 e Video Speed ​​Class 30. Come la scheda SanDisk, quella di Micron è conforme A2 per le app.


Per raggiungere le velocità indicate da SanDisk e Micron sono necessari telefoni adeguatamente attrezzati. Molti telefoni superano i 512 GB quando si tratta di supporto microSD. Per utilizzare le nuove schede, i telefoni dovranno supportare le specifiche microSD da 2 TB, cosa che farà LG V50 ThinQ 5G quando raggiungerà i negozi entro la fine dell'anno.

Non ancora qui

Sia SanDisk che Micron prevedono di spedire le loro nuove schede microSD da 1 TB a partire dal secondo trimestre. SanDisk si è impegnata a lanciare la sua carta ad aprile ed è già disponibile per il preordine dal sito web di SanDisk. La scheda di Micron ha un lancio più nebuloso impostato per un po 'di tempo prima del 1 luglio, anche se offre già campioni ai suoi partner.

Queste schede di memoria non saranno economiche. Micron non ha ancora fissato i prezzi, ma SanDisk afferma che la sua carta da 1 TB sarà venduta a $ 450. È come un telefono di fascia media, come il Sony Xperia 10 Plus. Una variante da 512 GB della scheda SanDisk avrà un costo di $ 200.


Ho un killer idea per app Android? e l'unica coa che ti trattiene è avere il know-how tecnico, periamo che l'affare di oggi poa cambiarlo....

Bugdroid, minuito dalla crecita di AndroidHa funzionato anche per i conumatori: il robot verde enza pretee è diventato un favorito accidentale della folla. Google open ha acquiito il uo deign, qu...

Sovietico