Samsung licenzia molti addetti al marketing degli Stati Uniti dopo un audit interno

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Point Sublime: Refused Blood Transfusion / Thief Has Change of Heart / New Year’s Eve Show
Video: Point Sublime: Refused Blood Transfusion / Thief Has Change of Heart / New Year’s Eve Show


Secondo un nuovo rapporto di Il giornale di Wall Street, Samsung potrebbe aver trovato alcune losche pratiche commerciali all'interno del proprio team di marketing degli Stati Uniti. Due cose sono certe, però: la società ha improvvisamente licenziato molti dei suoi dipendenti di marketing e il capo del marketing, Marc Mathieu, si è dimesso bruscamente la scorsa settimana.

Secondo quanto riferito, Samsung ha eseguito l'audit interno sul proprio team. Sebbene non sappiamo quali siano stati i risultati di tale audit,Il giornale di Wall Street segnala fortemente che potrebbe essere stato collegato a tangenti e corruzione legati a influencer dei social media, in particolare su YouTube.

Mathieu, ex capo del marketing degli Stati Uniti per Samsung, ha contribuito a guidare l'azienda a investire in YouTuber tecnologici per contribuire a promuovere i prodotti Samsung. È possibile che l'influenza di Samsung su questi YouTuber e altri influenzatori dei social media sia stata eccessiva, con conseguente licenziamento e brusche dimissioni di Mathieu.


Samsung ha rifiutato di commentare l'audit interno, i licenziamenti o la partenza di Mathieu.

Ilgiornale di Wall Streetil rapporto menziona il fatto che gli attuali e gli ex dipendenti Samsung non sono soddisfatti dell'audit e dei licenziamenti. Presumibilmente, i risultati dell'audit non erano significativi agli occhi dei dipendenti e sono sconvolti dal fatto che alcuni di coloro che sono stati licenziati non abbiano ricevuto un pacchetto di fine rapporto.

Samsung non ha ancora nominato un sostituto di Mathieu. Chiunque finisca per riempire la posizione avrà molto da vivere, dato che Mathieu è considerato responsabile di invertire la tendenza per Samsung negli Stati Uniti, aiutando a navigare attraverso il disastro che circonda il Samsung Galaxy Note 7 e strumentale nel sviluppo promozionale del Samsung Galaxy S8.

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Le Nostre Pubblicazioni