Samsung Galaxy Watch Active 2 presenta LTE e una cornice abilitata al tocco

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Transferring files using USB Type-C
Video: Transferring files using USB Type-C

Contenuto


Aggiornamento: 7 agosto 2019 alle 17:35 ET: Durante la presentazione del Galaxy Note 10, Samsung ha anche introdotto un'altra variante del Galaxy Watch Active 2. Il Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition costa $ 309 e ha il Bluetooth (no LTE), oltre ad alcuni software precaricati che si integrano con Under Armour's ecosistema di fitness.


Con quel supplemento di $ 30 in più, Samsung sta lanciando un abbonamento di sei mesi alla versione MVP di MapMyRun di Under Armour, che normalmente costa $ 6 al mese. Viene fornito anche con l'app MapMyRun integrata, insieme al supporto per le scarpe Hovr di UA.

Articolo originale: 5 agosto 2019 alle 10 ET: Non molto tempo fa Samsung ha rilasciato il Galaxy Watch Active, la versione sportiva del Galaxy Watch dell'anno scorso. Oggi, la società sta annunciando un piccolo aggiornamento alla sua gamma di smartwatch con il Samsung Galaxy Watch Active 2, questa volta con supporto LTE e alcune modifiche nascoste che potrebbero effettivamente strapparti da quel Fitbit o Apple Watch.


Una delle maggiori omissioni del Galaxy Watch Active è stata la mancanza di una ghiera girevole. Quel modo conveniente di navigare nell'interfaccia utente era in realtà un buon punto di vendita per gli smartwatch Galaxy Watch e Gear prima di esso. Per fortuna, Samsung ha ascoltato il feedback e ha incluso una versione migliorata di quella ghiera girevole su Watch Active 2. Il nuovo smartwatch presenta una ghiera digitale abilitata al tocco, che consente di scorrere tra diverse pagine dell'interfaccia utente scorrendo attorno alla ghiera dell'orologio. Questo fa una grande differenza quando stai cercando di scorrere le cose su un display minuscolo.

Leggi anche: Recensione attiva di Samsung Galaxy Watch | Recensione Samsung Galaxy Fit

Il Galaxy Watch Active 2 è disponibile in due modelli: solo Bluetooth e Bluetooth + LTE. Non si sa ancora a quali gestori venderanno il Galaxy Watch Active 2 LTE, ma qualunque sia il gestore, sarai in grado di effettuare e ricevere chiamate telefoniche e inviare messaggi direttamente dal tuo polso senza la necessità di essere collegato a il tuo smartphone.


Mentre sei in giro, libero da essere vincolato al tuo smartphone, puoi sfruttare alcune delle nuove funzionalità software del Galaxy Watch Active 2. Ora, lo smartwatch supporta la traduzione vocale e di testo in tempo reale in oltre 16 lingue e ti dà la possibilità di rispondere ai tweet su Twitter o di guardare video clip sull'orologio. Queste sono sicuramente funzioni di nicchia, ma potrebbero essere utili in un pizzico.

Samsung sta inoltre lanciando un nuovo modo di personalizzare il quadrante. Utilizzando l'app di estrazione del colore My Style (disponibile nell'app Galaxy Wearable), gli utenti saranno in grado di scattare una foto del proprio outfit, scegliere i propri colori preferiti dal proprio outfit e creare un quadrante basato su quella combinazione di colori.


Gli utenti di Galaxy Watch Active 2 potranno anche ascoltare la musica sui loro orologi con Spotify. Questa è sicuramente una buona notizia per l'ecosistema indossabile di Samsung, poiché Spotify è uno dei servizi musicali più popolari al mondo.

Questo è un attivo dopotutto, quindi puoi aspettarti lo stesso set di funzionalità di base del primo Galaxy Watch Active. Ciò significa che può tracciare oltre 39 allenamenti e offre il monitoraggio dello stress con meditazione guidata, analisi del sonno e una funzione Running Coach migliorata per il monitoraggio delle metriche del ritmo in tempo reale.

Speravamo che questa volta il monitoraggio del fitness e il monitoraggio della pressione arteriosa fossero migliorati.

Quando abbiamo recensito il Galaxy Watch Active, abbiamo avuto alcuni inconvenienti. Il monitoraggio del fitness e il monitoraggio della pressione sanguigna erano piuttosto imprecisi e l'orologio non supportava i pagamenti MST con Samsung Pay. Abbiamo contattato Samsung per saperne di più su queste funzionalità su Watch Active 2 e aggiorneremo questo articolo man mano che impareremo di più.

Samsung Galaxy Watch Active 2:

Interessato? Puoi preordinare il tuo Galaxy Watch Active 2 a partire da venerdì 6 settembre su Samsung.com e tramite altri rivenditori. Il modello Bluetooth da 40 mm costa $ 279,99, mentre il modello più grande da 44 mm costa $ 299,99. Il Galaxy Watch Active 2 LTE avrà un costo di $ 429.

Tutti i modelli Galaxy Watch Active 2 saranno ufficialmente in vendita venerdì 27 settembre su Samsung.com e altri rivenditori. Se prenoti tra il 6 e il 26 settembre su Samsung.com, avrai diritto a una batteria portatile con caricabatterie wireless gratuita.

Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Interessante Oggi