Secondo quanto riferito, Samsung Galaxy Sport ha rivelato in rendering non ufficiali

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo


Un paio di settimane fa, voci non confermate sostenevano che Samsung potesse lavorare su quello che potrebbe essere chiamato lo smartwatch Galaxy Sport, un successore del dispositivo Gear Sport dell'azienda. Oggi, alcuni rendering non ufficiali mostrano presumibilmente che aspetto potrebbe avere il Galaxy Sport.

I render sono stati pubblicati dal noto leaker di gadget OnLeaks sul suo account Twitter (tramite 9to5Google). I rendering sono stati creati in base ai dati di fabbrica ottenuti da OnLeaks, ma il design finale dell'orologio potrebbe differire leggermente.



Le immagini mostrano uno smartwatch che ha un aspetto più semplice e liscio rispetto al Gear Sport, che ha una lunetta girevole sollevata. Questi render per il Galaxy Sport non confermato non sembrano mostrare una tale cornice. Invece, sembra che il display fuoriesca leggermente dalla custodia, con un paio di pulsanti hardware posizionati sul lato centrale destro della custodia.

OnLeaks aggiunge nel suo post su Twitter che lo smartwatch Galaxy Sport sarà venduto in una varietà di scelte di colore, tra cui nero, argento, verde e oro rosa.

Le precedenti indiscrezioni sul Galaxy Sport affermano che ha il nome in codice interno "Pulse" e che utilizzerà ancora il sistema operativo Tizen, come la maggior parte dei precedenti smartwatch Samsung. Gli stessi rapporti affermano inoltre che avrà 4 GB di memoria interna e supporteranno l'assistente digitale Bixby di Samsung.

È possibile che Samsung possa annunciare questo nuovo smartwatch insieme al prossimo Galaxy S10 entro la fine dell'anno.


Non è un egreto che razzimo, bigottimo, eimo e toicità generale dilagano u molte piattaforme di ocial media. Facebook, Twitter, YouTube e molti altri hanno lavorato duramente negli ultimi an...

Lanciato per la prima volta come prototipo di atellite nel 1974, il itema di poizionamento globale (GP) fornice informazioni ulla geolocalizzazione e ul tempo a un ricevitore GP ovunque o vicino alla ...

Articoli Interessanti