Samsung Galaxy S10 batte i record DisplayMate, vince il massimo dei voti

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy S10 batte i record DisplayMate, vince il massimo dei voti - Notizia
Samsung Galaxy S10 batte i record DisplayMate, vince il massimo dei voti - Notizia


I telefoni Samsung sono stati a lungo annunciati per i loro display migliori della categoria e il Galaxy S10 è all'altezza di quell'eredità e quindi alcuni, secondo il team di DisplayMate. L'organizzazione di valutazione del display ha assegnato al Galaxy S10 il suo "più alto grado A + in assoluto".

Lo stesso titolo è stato precedentemente assegnato al Pixel 3 XL a ottobre. Il Galaxy S10, tuttavia, ha portato avanti l'eredità dei suoi predecessori Galaxy S9 e Galaxy Note 9, battendo e superando i benchmark in tutta la suite di test.

Secondo il dottor Raymond M. Soneira di DisplayMate, il Galaxy S10 stabilisce nuovi record per l'accuratezza del colore e la precisione del contrasto dell'immagine, ha la massima luminosità del display di qualsiasi telefono, la più ampia gamma di colori nativi, la più bassa riflettenza dello schermo e molti altri impressionanti realizzazioni.

DisplayMate fa anche riferimento al display dell'S10 con supporto per HDR10 +. Samsung ha parlato di questa funzione al lancio del telefono come il modo migliore per consumare contenuti HDR 4K - compresi gli spettacoli e i film HDR10 di Netflix - su un dispositivo mobile.


Il display AMOLED Quad HD + dell'S10 è stato uno degli ovvi distintivi nei nostri hands-on, quindi non sorprende vedere la nuova ammiraglia di Samsung uscire di nuovo in vetta. Samsung ha anche detto che si aspettava che il telefono fosse valutato come il migliore al mondo, che ora ha, almeno secondo i parametri di DisplayMate.

Una cosa che non è discussa nell'analisi di DisplayMate è il "buco" di Infinity-O che è scolpito nell'angolo superiore del Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e il Galaxy S10e leggermente più economico.

Siamo impegnati a mettere la qualità dello schermo e ogni altro aspetto del telefono attraverso il nostro processo di revisione, ma per ora se vuoi fare un tuffo nel display dell'S10, vai qui per leggere il rapporto completo di DisplayMate.

Avanti il ​​prossimo: Il Samsung Galaxy S10 potrebbe semplicemente rubare i soldi di questo fan di OnePlus

Oggi, il provider wirele EE con ede nel Regno Unito ha attivato la ua rete 5G in ei città (via Polizia Android). Oltre all'accenione del 5G, ha anche lanciato il uo primo dipoitivo 5G: OnePlu...

Una nuova perdita motra preumibilmente il OnePlu 7 accanto al OnePlu 6T.L'immagine rivela che l'imminente fiore all'occhiello dell'azienda potrebbe avere un deign lider.Un fattore di f...

Leggi Oggi