Recensione della batteria del Samsung Galaxy Note 9: enorme, ma sufficiente?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Samsung Note 9 Teardown! - Is there Water inside?
Video: Samsung Note 9 Teardown! - Is there Water inside?

Contenuto


Una batteria ad alta capacità di solito significa caricare il telefono abbastanza velocemente da essere utilizzato per un discreto periodo di tempo è una sfida. Potresti essere colpito un po 'per vedere che il Note 9 è semplicemente compatibile con Quick Charge 2.0 quando i telefoni concorrenti sono già in Quick Charge 3 o 4. Ma in realtà, l'unità utilizza la gestione proprietaria di Samsung chiamata Adaptive Charge, che può superare la potenza USB specifiche se si utilizzano caricabatterie proprietari Samsung. Di conseguenza, il Note 9 può aspirare il succo e conservarlo molto rapidamente. Nei nostri test, il Note 9 ha superato tutti gli altri telefoni tranne Huawei P20 Pro.

Ricarica (mAh / min)

Più alto è meglio

Tuttavia, la ricarica rapida non aiuta il Samsung Galaxy Note 9 a caricarsi completamente più velocemente rispetto ad altri telefoni. Ci vuole ancora un po 'di tempo, anche se per qualche motivo Pixel 2 XL fatica di più, probabilmente a causa della velocità di ricarica.


Tempi di ricarica (completo)

È meglio più basso

È difficile battere il Note 9 per la sua ricarica, soprattutto considerando che è molto più veloce di quanto ti aspetti. Il tempo di attesa aggiuntivo si traduce in una migliore durata complessiva della batteria, soprattutto con attività comuni.


Non siamo stati in grado di testare la velocità di ricarica dell'unità di ricarica wireless, ma data la differenza nelle tariffe di ricarica, utilizzarla sul posto di lavoro o ricaricare durante la notte.

Test di degrado

Il Samsung Galaxy Note 9 ha più che sufficiente per gestire un uso quotidiano intenso. I punteggi della batteria in esaurimento sono eccellenti. Il telefono ha gestito in modo prevedibile attività come la visione di video e la navigazione Wi-Fi abbastanza bene.

Test di riproduzione video (minuti)

Più alto è meglio

La gigantesca batteria ha gestito bene anche attività miste e gli utenti possono aspettarsi molto tempo sullo schermo. Se voli molto, il Note 9 sembra una scelta logica da portare con te, specialmente se hai bisogno che il tuo telefono sia l'intrattenimento in volo e il condotto principale per il mondo una volta atterrato.

Test di navigazione WiFi (minuti)

Più alto è meglio

Tutti i nostri test della batteria sono stati eseguiti con impostazioni predefinite e allo stesso livello di luminosità di 200 cm / m2. Se si regola la luminosità su un valore più alto o più basso, i risultati ovviamente varieranno. Inoltre, cambiando la risoluzione predefinita dall'impostazione FHD all'impostazione WQHD + si ottiene un calo abbastanza prevedibile di circa il 5% circa della durata della batteria. Mentre la capacità aggiuntiva della batteria può facilmente assorbire quel tipo di colpo, sconfigge un po 'lo scopo, giusto?

Ti consigliamo di passare a quella modalità solo se hai davvero bisogno di guardare un film con gli occhi più vicini di 16 pollici allo schermo. A meno che tu non abbia una visione migliore di 20/20, è improbabile che tu noti la differenza.

Tra la gamma Samsung, i telefoni serie S più piccoli come il Samsung Galaxy S9 e S9 Plus non mantengono una carica anche con tempi di schermatura elevati, ma non sono male. La nota 9 è solo qualcosa di speciale.

conclusioni

Il Samsung Galaxy Note 9 ha una batteria stellare e sfrutta al massimo la sua capacità di carica. Poiché il telefono ha una batteria così grande, non sorprende che abbia anche un enorme vantaggio nella durata della batteria rispetto ai suoi pari più vicini. La sua principale debolezza, il tempo di ricarica, è superiore a quella di alcuni dei telefoni di fascia media più popolari.

Non c'è davvero nessun aspetto negativo per il Note 9 per quanto riguarda la batteria.

Il prossimo: Recensione della fotocamera Samsung Galaxy Note 9

e le perone ti tanno mettendo in difficoltà u Intagram, a volte la coa migliore da fare è bloccarle. Quando blocchi qualcuno, quella perona non arà più in grado di trovare o vedere...

1. Clic Inizio e elezionare il Icona "ingranaggio" nel menu tart. Queto apre l'app Impotazioni....

Selezione Del Sito