Risparmia fino a $ 600 su Galaxy Note 10 quando scambi questi telefoni

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
10 FUNZIONI NASCOSTE sui SAMSUNG GALAXY che DEVI CONOSCERE!
Video: 10 FUNZIONI NASCOSTE sui SAMSUNG GALAXY che DEVI CONOSCERE!


La serie Galaxy Note 10 di Samsung è prevista per una rivelazione il 7 agosto, ma la società sta già consentendo ai consumatori di prenotare il telefono.

Samsung sta prenotando il phablet tramite il suo sito Web (h / t: Polizia Android) ed è promettente che gli utenti possano risparmiare fino a $ 600 commerciando nei loro telefoni esistenti.

Questi permessi sono limitati ai telefoni Apple, Google e Samsung. Quindi le persone con un telefono di Huawei, LG, Motorola o di qualsiasi altra marca sono apparentemente sfortunate.

Il risparmio di $ 600 si applica a tutti i flagship Samsung dal Galaxy Note 9 in poi, a tutti i telefoni Apple che tornano su iPhone X e alla serie Google Pixel 3.

Samsung accetterà dispositivi risalenti alla serie Galaxy S7 (valore di permuta di $ 200), iPhone 6s duo ($ 250) e serie Google Pixel di prima generazione ($ 200). Anche il valore di permuta varierà probabilmente a seconda delle condizioni del telefono e di altri fattori.


Samsung promette inoltre un credito istantaneo di $ 50 da utilizzare su Samsung.com, nel caso in cui desideri equipaggiare il tuo nuovo dispositivo con accessori. Inoltre, la società afferma che registrarsi per prenotare il dispositivo Galaxy Note serie 10 consente anche l'accesso anticipato alle opzioni di archiviazione e colore.

Ti piacciono gli ultimi telefoni di punta di Samsung? Quindi puoi premere il pulsante qui sotto per prenotare il tuo dispositivo e visualizzare i valori di permuta. Altrimenti, puoi anche controllare le ultime indiscrezioni del Galaxy Note 10 tramite il link precedente.

Nel coro delle ultime ettimane, abbiamo entito alcuni rumori ulla poibilità che Google lanciae un nuovo Chromebook inieme a Google Pixel 4 e Pixel 4 XL a ottobre. Adeo via 9to5Google, abbiamo anc...

Ieri, Amazon ha lanciato un'iniziativa a otegno dell'hardware per upportare Alexa, Cortana e molti altri aitenti virtuali contemporaneamente. i chiama Voice Interoperability Initiative e Micro...

Pubblicazioni