Samsung Galaxy Note 10: gli odiatori odieranno

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy Note 10: gli odiatori odieranno - Tecnologie
Samsung Galaxy Note 10: gli odiatori odieranno - Tecnologie


Non possiamo pigramente ripiegare sulla presenza della S Pen qui. Ci sono stati altri tentativi su uno smartphone dotato di stilo, ma nessuno si è avvicinato alla concorrenza con il Note. Se uno stilo fosse una caratteristica essenziale oltre questa linea di prodotti, ci sarebbero molti altri telefoni con uno. Ma lo stilo è sempre stato una cosa nota, non una cosa generale da smartphone.

Si potrebbe dire che è l'approccio del "lavello della cucina" alle specifiche adottate da Samsung. La nota è sempre piena zeppa del meglio di tutto e non lascia nulla fuori. Ma le note precedenti hanno omesso una fotocamera grandangolare, questa lascia fuori il jack per le cuffie e questa è la prima ad adottare un lettore di impronte digitali in-display - qualcosa che altri telefoni hanno avuto per un anno e mezzo. Puoi ottenere praticamente le stesse specifiche del Note 10 su OnePlus 7 Pro e molti altri telefoni per molto meno.


La nota è sempre lo standard rispetto al quale si misurano tutti gli altri telefoni.

Non si tratta più nemmeno di avere un grande schermo. La linea Note ha introdotto il mondo al concetto di telefono con schermo grande. Col tempo, il resto del settore si è allineato. La maggior parte delle ammiraglie principali ora ha display pari o superiori al segno da 6 pollici.

Anche "Nessun compromesso" non è più valido. Con l'introduzione di un modello più piccolo, vengono fatte le necessarie concessioni. Il Note 10 non è un Note 10 Plus più piccolo, è un Note 10 Plus annacquato con molto meno.

No, il motivo per cui la nota di ogni anno assume comodamente un posto tra i primi tre telefoni dell'anno è perché rappresenta l'apice del mondo Android, il più grande telefono del più grande produttore. Potrebbe non essere sempre il primo prodotto a introdurre una specifica, ma una volta che una specifica diventa una Nota, quella specifica diventa dottrina. Come l'iPhone per i fan di Apple, tutto ciò che fa Note diventa il nuovo standard rispetto al quale tutti gli altri telefoni si misurano.


Ecco perché è così divertente creare buchi nella strategia di Samsung. Vogliamo trovare difetti nelle decisioni prese, lanciare pietre in quella bella casa di vetro. Vogliamo tutti giustificare il motivo per cui non ne compreremo uno o perché invece dovresti comprare qualcos'altro. Tuttavia, la gente acquisterà il Note come sempre e se ne avrà la possibilità, anche la stragrande maggioranza di noi ne possederà uno.

La nota, amarla o odiarla, è la portabandiera per Android. Google potrebbe spingere Pixel come nuovo predefinito, ma per molti O.G. Fan Android, la linea Pixel si avvicina troppo all'iPhone per essere l'ambasciatore Android. La nota, tuttavia, è Android di vecchia scuola a sangue pieno, pieno di specifiche folli, espedienti intelligenti e decisioni di divisione che vale la pena discutere.

La nota ci ricorda i bei vecchi tempi, ecco perché lo adoriamo. Ma, come tutte le cose, deve evolversi - ecco perché lo odiamo. Il jack per le cuffie è il culmine di un processo che abbiamo visto al rallentatore, sapendo che era inevitabile. La scheda microSD ora in pericolo sarà probabilmente la prossima a partire. Queste sono vestigia di un tempo diverso, un tempo che è ampiamente passato ora in terra di punta.

La nota ci ricorda i bei vecchi tempi, ecco perché lo adoriamo. Ma, come tutte le cose, deve evolversi, ecco perché lo odiamo.

Il problema con l'evoluzione è che c'è molto nel Note 10 che lo fa sentire come ogni altro telefono ora. Tutti i telefoni hanno schermi di grandi dimensioni. Tutte le ammiraglie hanno le stesse specifiche pazze. I sistemi a tripla fotocamera sono standard. Scanner per impronte digitali in-display, display quasi senza cornice, ricarica superveloce, colori del vetro sgargianti; c'è poco prezioso qui che fa risaltare il Note 10 come una volta.

Ma evolvendo come deve, il Note 10 sarà ancora uno dei migliori telefoni dell'anno, perché questa è una parte del DNA del Note che non cambia. Dove va, altri seguiranno. Nei casi in cui ne consegue, ufficialmente non si può tornare indietro. Fino a quando il Note non è più il telefono più grande del più grande produttore, continuerà a essere importante. Che ti piaccia o meno il Note 10, rimarrà il parafulmine che è sempre stato, nel bene e nel male.

La gente aArena GM individuato una perdita accidentale di quello che embra eere un dipoitivo in arrivo chiamato Motorola One Macro. e foe vero, i unirebbe agli altri dipoitivi della linea Motorola One...

Cominciamo con qualcoa di poitivo. Android One offre un'eperienza Android pulita e imile allo tock, con aggiornamenti rapidi e garantiti. Queto connubio tra itema operativo e ervizi è in part...

Popolare Sul Sito