Modalità desktop Samsung Galaxy Note 10 Dex: uno sguardo alle novità

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Modalità desktop Samsung Galaxy Note 10 Dex: uno sguardo alle novità - Tecnologie
Modalità desktop Samsung Galaxy Note 10 Dex: uno sguardo alle novità - Tecnologie

Contenuto


Il Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus recentemente annunciato supportano entrambi la modalità Dex dell'azienda, che è essenzialmente un'interfaccia PC desktop progettata per sostituire o potenziare un computer desktop tradizionale. Nelle precedenti iterazioni, Dex richiedeva di collegare il telefono direttamente a un monitor, ma ciò rendeva l'utilità della funzione in qualche modo limitata. Per fortuna non è più così.

Sebbene sia ancora possibile connettere il telefono direttamente a un monitor per attivare Dex, esiste un modo completamente nuovo di farlo che rende la funzionalità molto più solida.

La nuova configurazione di Note 10 Dex è un grande passo avanti

Con la famiglia Note 10, tutto ciò che serve per far funzionare il desktop Dex è il tuo PC Windows e un cavo USB. Una volta collegato il Note 10 al PC tramite il cavo USB, Dex mostrerà una finestra separata all'interno di Windows 10. Ciò significa che non è necessario scollegare il computer desktop da un monitor per collegare il telefono. Inoltre, rende Dex molto più mobile in quanto ora puoi usarlo con il tuo laptop.


La nuova modalità Dex funziona fondamentalmente in modo simile all'esecuzione di un sistema operativo desktop virtuale anziché Windows. La finestra offre tutte le funzionalità di Dex ed è completamente ridimensionabile.

Un altro vantaggio sono i facili trasferimenti di file tra Windows e Dex, in quanto è possibile trascinare e rilasciare i file dalla finestra Dex sul desktop di Windows con facilità. In effetti, la modalità DeX ti consente di eseguire le app telefoniche di Note 10 da quella finestra, che può anche tornare molto utile. Puoi rispondere alle chiamate e inviare messaggi di testo sul telefono con la finestra DeX mentre lavori ancora sulle app e sui file del tuo PC.

Sincronizza in modalità wireless il tuo Note 10 con il tuo PC Windows

Oltre alla nuova modalità Dex, Note si connetterà anche in modalità wireless al tuo PC Windows con pochi tocchi. Ciò consente agli utenti di vedere cose come le notifiche delle app, i testi e altro ancora dal proprio telefono. Sebbene questa non sia proprio la funzionalità Dex wireless che si vocifera da un po 'di tempo, è ancora una bella funzionalità per gli utenti aziendali e aziendali.


25 aprile 2019 25 aprile 2019 Il upporto per le pecifiche UB Power Delivery e Quick Charge è migliorato con gli martphone più recenti, un egno molto promettente. Ciò potrebbe in parte e...

La nuova funzionalità team Link Anywhere nell'app Android team Link conente la riproduzione remota della tua libreria team.Utilizzando team Link Anywhere, puoi riprodurre la tua libreria team...

Popolare