Un mese dopo che Samsung ha svelato il Note 9, la prima perdita del Note 10 è qui

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Un mese dopo che Samsung ha svelato il Note 9, la prima perdita del Note 10 è qui - Notizia
Un mese dopo che Samsung ha svelato il Note 9, la prima perdita del Note 10 è qui - Notizia


  • Secondo quanto riferito, Samsung ha dato al Galaxy Note 10 il nome in codice "Da Vinci".
  • Questo potrebbe significare che possiamo aspettarci ulteriori avanzamenti della S Pen sul Note 10?

Samsung ha svelato il Samsung Galaxy Note 9 solo il mese scorso, ma abbiamo già la prima perdita sul Samsung Galaxy Note 10. Secondo la pubblicazione economica coreanaLa campana, Samsung ha iniziato a sviluppare il telefono e gli ha dato il nome in codice "Da Vinci".

Leggi il prossimo: 7 cose che puoi fare con la penna Bluetooth S del Galaxy Note 9

I nomi in codice sono nomi interni dati agli smartphone durante lo sviluppo. Anche se in genere non ci dicono molto sul telefono, La campana ipotizza che nominando il dispositivo come un famoso pittore, Samsung potrebbe suggerire piani per migliorare la S Pen del telefono.

Questo avrebbe senso. La nuova funzionalità Bluetooth della S Pen è una delle caratteristiche principali del Galaxy Note 9. Inoltre,La campana cita una precedente dichiarazione del CEO Samsung Samsung DJ Koh, in cui ha affermato che la società ha una roadmap di 2-3 anni per lo sviluppo della S Pen.


Tuttavia, in molti casi, Samsung utilizza nomi in codice che non suggeriscono le funzionalità del telefono. Ad esempio, si pensava che il Galaxy S9 fosse stato chiamato in codice "Project Star", mentre il Galaxy S7 e il Galaxy S8 sarebbero stati conosciuti rispettivamente come "Project Lucky" e "Project Dream".

Le campane il rapporto, tuttavia, contiene un preventivo proveniente da una fonte del settore dei ricambi che ci fornisce un suggerimento sul possibile design del dispositivo. La fonte afferma che, sebbene abbiano visto solo un piccolo numero di parti campione, la forma di queste parti suggerisce che il Galaxy Note 10 avrà, ovviamente, un display a sfioro e nessun pulsante home. Supponendo che la fonte sia corretta, questo esclude Samsung che rende il Note 10 un telefono pieghevole.

Il 2019 si preannuncia come un grande anno per Samsung. Inoltre, come il Galaxy Note 10, l'azienda dovrebbe rilasciare il suo primo telefono pieghevole e tre versioni del Samsung Galaxy S10, di cui almeno una con un sensore di impronte digitali in-display. Si pensa anche che Samsung stia lavorando su un telefono 5G.


Inoltre, ci aspettiamo che Samsung scuoti la sua gamma di fascia media nel tentativo di aumentare la competitività dei suoi telefoni non di punta. Secondo il CEO Samsung Samsung DJ Koh, questo potrebbe vedere funzionalità innovative che si fanno strada verso telefoni di fascia media anche prima delle ammiraglie.

e poiedi uno martphone di punta, probabilmente ha al uo interno un proceore che ha pochi problemi con il peante carico di lavoro della crittografia. Tuttavia, e i dipone di uno martphone di facia baa,...

La erie di telefoni Galaxy 10 differice dai modelli dello coro anno optando per un diplay a perforazione invece di cornici ottili. Lungi dall'eere vito come un otacolo, i fan di amung hanno creato...

Pubblicazioni