Il prezzo di voci contrappone Galaxy M a Redmi Note 6 Pro, ma sarà sufficiente?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il prezzo di voci contrappone Galaxy M a Redmi Note 6 Pro, ma sarà sufficiente? - Notizia
Il prezzo di voci contrappone Galaxy M a Redmi Note 6 Pro, ma sarà sufficiente? - Notizia


Mentre Samsung si prepara a lanciare la nuova serie M di smartphone economici per sfidare Xiaomi e Asus, sono emerse voci che indicano i possibili punti di prezzo.

Samsung ha recentemente annunciato che lancerà una nuova gamma di telefoni il 28 gennaio. Pensati per essere chiamati Galaxy M10 e M20, i due telefoni sono destinati a un pubblico più giovane e millenario. Pertanto, avranno funzionalità come una tacca a goccia, batterie di grandi dimensioni e funzionalità di ricarica rapida.

Secondo India oggi, i telefoni avranno un prezzo di rupie 8.990 e di rupie 12.990 rispettivamente per M10 e M20. Ciò conferma i precedenti rapporti secondo cui la gamma inizierà a partire da 10.000 rupie per contrastare dispositivi come Redmi 6 di Xiaomi e Asus Zenfone Max Pro M2.91Mobilestroppo però sostiene il reclamo IANS suggerisce che il prezzo dei telefoni potrebbe essere leggermente superiore. Riteniamo che questi punti di prezzo potrebbero riferirsi a diverse varianti di archiviazione.


Le immagini ufficiali del telefono pubblicate da Samsung all'inizio di questa settimana ci hanno dato una rapida occhiata al design. Il Galaxy M10 è stato recentemente certificato dall'alleanza Wi-Fi dandoci una buona occhiata alle specifiche. Il telefono dovrebbe essere alimentato da un chip Exynos 7870 con clock a 1,59 GHz e avrà 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di spazio di archiviazione a seconda dello SKU. Le dimensioni dello schermo sono presumibilmente di 6,2 pollici, il che lo rende ancora più attraente per il pubblico più giovane. Si ritiene che la durata della batteria su tutta la gamma vada da 3.500 mAh fino a 5.000 mAh.

Con un linguaggio di design fresco e prezzi aggressivi, Samsung sembra finalmente prendere sul serio i concorrenti come Realme di Oppo. Pensi che il Galaxy M10 e M20 saranno sufficienti per contrastare la presa cinese sul mercato degli smartphone in India?


arò oneto: non ono un grande fan del deign di entrambi i fitne tracker. Entrambi i deign ono piuttoto generici e non embrano davvero buoni o cattivi. ono olo ... bleh. e dovei ceglierne uno, p...

appiamo da alcune ettimane che Xiaomi ta preparando i uoi primi telefoni nell'ambito della ua partnerhip con Meitu. Ora, il marchio cinee ha annunciato la erie Xiaomi Mi CC 9, compota da Mi CC 9, ...

Affascinante