Samsung lancerà Galaxy M, il primo telefono con intaglio, in India il 28 gennaio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Samsung lancerà Galaxy M, il primo telefono con intaglio, in India il 28 gennaio - Notizia
Samsung lancerà Galaxy M, il primo telefono con intaglio, in India il 28 gennaio - Notizia


Aggiornamento, 14 gennaio 2019 (10:34 ET):Ora abbiamo immagini ufficiali del primo smartphone Samsung Galaxy M, provenienti da un microsito Samsung ufficiale. L'attributo più notevole dell'ultima voce della gamma Galaxy è l'introduzione di una tacca a goccia, che rende questo dispositivo il primo di Samsung con la controversa funzionalità di design.

Il microsito non significa come si chiama il dispositivo nella foto, a parte il fatto che si chiama Samsung Galaxy M. È possibile che si tratti del rumoroso Samsung Galaxy M10 o M20, come descritto nell'articolo originale di seguito.

Guarda le immagini di seguito, quindi continua con l'articolo originale:




Articolo originale, 14 gennaio 2019 (05:28 ET): Samsung ha annunciato oggi che introdurrà tre nuovi smartphone budget nell'ambito della serie M per affrontare la crescente concorrenza dei rivali cinesi. Destinata ad attrarre un pubblico millenario, la nuova serie di telefoni è stata progettata in India.

Secondo una nota di stampa rilasciata dalla società, i telefoni dovrebbero essere annunciati il ​​28 gennaio. Dal momento che la società si rivolge a un pubblico più giovane, non sorprende che la serie M sarà commercializzata come esclusiva online. Samsung afferma che i telefoni saranno disponibili sia su Amazon.in, sia sul proprio negozio online.


Dopo il loro debutto in India, i telefoni della serie M verranno lanciati a livello globale, ha detto Asim Warsi, capo mobile indiano di Samsung Reuters.

Due dei modelli in arrivo, presumibilmente Galaxy M10 e M20, dovrebbero avere un prezzo compreso nella fascia di prezzo da 10.000 rupie (~ $ 140) a 20.000 rupie (~ $ 280), ha affermato Warsi. Il precedente dispositivo è stato recentemente certificato da Wi-Fi Alliance. Il prezzo li mette esattamente a confronto con la serie Redmi Note di Xiaomi, così come con il famosissimo Poco F1. A differenza della serie Samsung Galaxy J, tuttavia, la compagnia sudcoreana dovrebbe essere più aggressiva qui con display più grandi, batterie più grandi, processori più potenti e, naturalmente, più fotocamere.

La crescita di Samsung in India ha subito un rallentamento.

La crescita di Samsung in India ha subito un rallentamento in un momento in cui i concorrenti stanno registrando una crescita a due cifre. Mentre Xiaomi, Realme, Vivo e altri si sfidano per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo ai clienti, pensi che Samsung potrebbe essere in grado di affrontarli frontalmente? Facci sapere nella sezione commenti.

Samsung Galaxy S9 e Note 9 avranno Android 10 beta, possibilmente questa settimana di C. Scott Brown1 ora fa125 condivisioni Samsung Galaxy S10 ottiene il quinto aggiornamento di Android 10 beta, probabilmente il suo ultimo Team AA2 ore fa 307 condivisioni Samsung One UI 2.0 beta pratico: A sottile aggiornamento Android 10 per telefoni Galaxy di Eric Zeman, 18 novembre 2019573 azioni Samsung Galaxy Note 10 Plus Star Wars Special Edition (aggiornamento: prezzi) di C. Scott Brown, 18 novembre 2019 1235 azioni

Scarica l'app su Google Play

Nel coro delle ultime ettimane, abbiamo entito alcuni rumori ulla poibilità che Google lanciae un nuovo Chromebook inieme a Google Pixel 4 e Pixel 4 XL a ottobre. Adeo via 9to5Google, abbiamo anc...

Ieri, Amazon ha lanciato un'iniziativa a otegno dell'hardware per upportare Alexa, Cortana e molti altri aitenti virtuali contemporaneamente. i chiama Voice Interoperability Initiative e Micro...

Popolare Sul Portale