Samsung Galaxy Labs: cos'è e come provarlo tu stesso

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy Labs: cos'è e come provarlo tu stesso - Notizia
Samsung Galaxy Labs: cos'è e come provarlo tu stesso - Notizia

Contenuto


I dispositivi di punta di Samsung sono da anni la scelta numero uno per molti utenti di smartphone. Storicamente, la società è nota per fornire quante più funzionalità e quante più prestazioni possibili con le linee Galaxy Note e Galaxy S.

Ora Samsung ha lanciato una nuova suite di app progettata per aiutarti a spremere ancora di più dal tuo dispositivo. Si chiama Galaxy Labs e sebbene le app potrebbero non funzionare sul tuo dispositivo, puoi comunque provarle tu stesso.

Cos'è la suite di app Galaxy Lab?



La suite di app Galaxy Lab di Samsung include quattro strumenti: Battery Guardian, Battery Tracker, File Guardian e App Booster.

Battery Guardian è forse l'app più semplice della suite. Verifica le funzionalità di ottimizzazione delle app esistenti e le abilita, se applicabile. Puoi farlo manualmente nelle impostazioni del dispositivo, ma sono sempre benvenute soluzioni semplici a problemi come questo.

Man mano che il nome sfugge, Battery Tracker consente agli utenti di tracciare e monitorare quali app limitano l'utilizzo della batteria. Fornisce all'utente una spiegazione più dettagliata delle prestazioni della batteria rispetto a ciò che è incluso sulla maggior parte dei dispositivi con Android 9 o precedente.

Correlati: utenti con blocco beta dell'interfaccia utente Samsung Galaxy S10 One UI 2.0

File Guardian è un semplice file manager con un asso nella manica. Questa app consente agli utenti di ripristinare i file che "permanentemente" hanno eliminato dalla memoria interna del dispositivo. Ciò potrebbe salvare gli utenti in un pizzico e vale la pena dare un'occhiata a Galaxy Labs se solo per usare questa funzionalità.


All'altra estremità dello spettro, non è del tutto chiaro cosa fa App Booster. Afferma di ottimizzare tutte le app installate sul dispositivo, ma non sappiamo esattamente come ottimizzarle. Inoltre non notiamo alcun miglioramento tangibile delle prestazioni dopo aver eseguito il lungo processo di ottimizzazione. Forse questo diventerà più chiaro man mano che Galaxy Lab si diffonde su più dispositivi.

Come posso provarli?


Non siamo del tutto sicuri dei dispositivi supportati da Galaxy Labs. Siamo stati in grado di usarli solo su dispositivi Samsung e anche allora non hanno funzionato. Nella nostra esperienza, Battery Tracker ha continuato a bloccarsi quando abbiamo provato ad aprirlo su un Galaxy S9 Plus e nessuna delle app è stata nemmeno lanciata sul nostro OnePlus 7 Pro. Partiamo dal presupposto che saranno in grado di funzionare solo su telefoni Samsung, come di solito accade per questo tipo di app.

Se vuoi ancora provare le app, gli utenti Samsung nei Paesi Bassi dovrebbero essere in grado di scaricare Galaxy Lab direttamente dal Galaxy Store in questo momento. Per ora, tutti gli altri nel mondo dovranno scaricare e scaricare gli APK SamMobile di sito web.

Queta ettimana abbiamo finalmente approfondito tutto ciò che la nuova gamma Pixel 4 di Google ha da offrire. Abbiamo confrontato l'ultima fotocamera Pixel con gli altri grandi della fotografi...

Un'altra ettimana, un'altra lunga lita di perdite di Pixel 4. A queto punto, abbiamo vito quai tutto ciò che c'è da vedere ui proimi telefoni di punta di Google, inclui nuovi che...

Ti Consigliamo