Samsung Galaxy Buds: killer AirPods?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy Buds - Finally an AirPods Killer?
Video: Samsung Galaxy Buds - Finally an AirPods Killer?

Contenuto


L'evento Unpacked 2019 di Samsung è stato comprensibilmente dominato dal Galaxy S10. La prossima entrata nelle serie telefoniche più popolari al mondo non è stato l'unico nuovo prodotto rivelato nella vetrina pre-MWC di Samsung, ma abbiamo anche visto i suoi ultimi rivali di Apple AirPod, i Samsung Galaxy Buds.

Dopo aver consolidato i suoi dispositivi indossabili con il marchio Galaxy lo scorso anno con il Galaxy Watch, Samsung ora sta seguendo l'esempio con i suoi veri auricolari wireless.

I Galaxy Buds sembrano destinati a sostituire la gamma Gear IconX ingombrante come gli auricolari di fatto di Samsung, ma questo è solo un marchio veloce o valgono davvero l'aggiornamento? Presto avremo una recensione completa di Samsung Galaxy Buds. Per ora ecco le nostre prime impressioni pratiche.

Design

Se hai visto i germogli Gear IconX originali oi modelli 2018, avrai immediatamente familiarità con il design dei Samsung Galaxy Buds. Questa è una buona cosa: non solo le gemme IconX hanno un aspetto immediatamente riconoscibile, ma sono state progettate anche per essere comode durante l'uso generale e gli allenamenti.


Indipendentemente dal fatto che i Galaxy Buds siano altrettanto ergonomicamente impressionanti, dovranno attendere una revisione adeguata, ma a prima vista, avranno sicuramente un aspetto elegante ed elegante. I Buds sono disponibili anche in tre opzioni di colore: nero, bianco e giallo canarino (per abbinare il Galaxy S10e), quindi c'è spazio per la personalizzazione sugli AirPod bianchi o niente.

Samsung afferma che i Galaxy Buds sono più piccoli del 30% rispetto ai Gear IconX e si sentono sicuramente un po 'meno ingombranti nel complesso. Altrimenti, queste sono le stesse gemme senza cavo che abbiamo già visto da Samsung in termini di estetica.

Specifiche e caratteristiche

Sul fronte delle specifiche, Samsung afferma che ha aumentato le prestazioni della batteria da cinque ore a sei ore di tempo massimo di streaming musicale (o cinque ore di conversazione) con una singola carica. Gli esperti audio del nostro sito affiliato SoundGuys a malapena raschiato 1,5 ore sui germogli IconX 2018, quindi tratteremo il nostro giudizio sulla resistenza dei Galaxy Buds.


Lo stesso vale per il "suono AKG" di cui Samsung ha parlato. AKG è uno dei tanti marchi della sussidiaria di proprietà di Samsung Harman e ha collaborato con Samsung a vari prodotti audio. Resta da vedere (esattamente, ascoltato) il modo in cui il coinvolgimento di AKG ha avuto un impatto sulla qualità del suono solido-se-spettacolare della serie IconX.

Poiché ascolterai la tua musica tramite Bluetooth sui Galaxy Buds, sarai felice di sapere che supportano la più recente tecnologia Bluetooth 5.0.

I migliori auricolari wireless veri

A parte un paio di doppi microfoni adattivi, l'unica altra nuova caratteristica principale per i Galaxy Buds è la possibilità di caricarli in modalità wireless utilizzando uno smartphone Galaxy S10.

Questa è davvero una funzionalità Galaxy S10, ma attualmente è l'attrazione principale per la funzionalità Wireless PowerShare. Tutto quello che devi fare è inserire i boccioli nella loro custodia di ricarica a forma di pillola e bilanciarlo sul retro dell'S10.

Avendo provato questo da solo, c'è sicuramente un po 'di tentativi ed errori nel trovare il punto di ricarica effettivo e deve sedersi orizzontalmente per registrare la carica. Il piccolo LED all'esterno della pillola indica se la custodia è carica, mentre la luce interna indica se i germogli sono pieni di succo.

Al momento non sappiamo esattamente quanto tempo ci vorrà per caricare i boccioli con questo metodo rispetto al collegamento di un cavo USB-C, ma non c'è dubbio che questa sarà una funzione incredibilmente utile per i possessori di S10 con Galaxy Buds che necessitano di ricarica in viaggio.

Ecco le specifiche ufficiali complete dei Samsung Galaxy Buds:

Prezzo e data di uscita

I Samsung Galaxy Buds sono disponibili per $ 130 da Samsung.com e dai principali rivenditori e operatori negli Stati Uniti.

Nell'UE, i Galaxy Buds vendono al dettaglio per 149 euro.

  • Samsung Galaxy S10: le ultime ammiraglie di Samsung hanno aperto una nuova strada
  • Samsung Galaxy S10, S10 Plus, S10e e S10 5G sono qui!
  • L'elenco completo delle specifiche Samsung Galaxy S10
  • Prezzo, disponibilità e data di rilascio del Samsung Galaxy S10

Prima di oggi, The Walking Dead: il notro viluppatore Next Game ha annunciato un gioco di ruolo puzzle gratuito baato ulla erie tranger Thing. Il gioco è divero da tranger Thing 3: The Game prece...

Quanto cavo guardi più? Tutti i migliori TV e film ono comunque u ervizi di treaming come Netflix e Hulu. È tempo di tagliare la corda, e l'affare electTV di oggi è un'ottima al...

Appeato Oggi