Perdite di immagini e specifiche di fascia media Samsung Galaxy A60 e Galaxy A70

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perdite di immagini e specifiche di fascia media Samsung Galaxy A60 e Galaxy A70 - Notizia
Perdite di immagini e specifiche di fascia media Samsung Galaxy A60 e Galaxy A70 - Notizia


Sul sito Web cinese TENAA di certificazione delle telecomunicazioni, puoi trovare due nuovi elenchi per i dispositivi Samsung di fascia media: il Samsung Galaxy A60 e il Samsung Galaxy A70. Gli elenchi TENAA ci forniscono alcune specifiche di base e una manciata di immagini.

Prima di entrare in quello che offre ogni dispositivo, dovresti notare che questi due smartphone probabilmente non verranno lanciati al di fuori della Cina. Certo, Samsung ha detto che sta completamente rinnovando la sua strategia di fascia media, quindi chiunque è indovinato su ciò che l'azienda ha pianificato per questi dispositivi. Tuttavia, la possibilità che questi dispositivi vedano il rilascio in altri paesi è piuttosto ridotta.

Detto questo, entriamo in quello che sappiamo finora. Il Samsung Galaxy A70 sembra essere il più grande dei due dispositivi, con un enorme display da 6,7 ​​pollici (il Samsung Galaxy S10 Plus, per confronto, ha un display da 6,4 pollici). Nella parte superiore del display è presente una tacca a goccia, che Samsung probabilmente promuoverà come display Infinity-U.



Sul retro, puoi vedere chiaramente una tripla configurazione della fotocamera, anche se i dettagli degli obiettivi non sono divulgati. Puoi anche vedere quello che sembra essere un design a colori sfumati, anche se è possibile che sia un design iridescente come Huawei P20 Pro.

L'elenco TENAA dice anche che il dispositivo avrà un'enorme batteria da 4.400 mAh. Poiché non esiste uno scanner di impronte digitali sul retro o sui lati, possiamo solo supporre che questo modello avrà uno scanner di impronte digitali in-display.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy A60, sarà un po 'più piccolo dell'A70 con un display da 6,3 pollici. Avrà anche un display Infinity-O, proprio come quello del Samsung Galaxy S10e, anche se il ritaglio della fotocamera sarà nella parte sinistra dello schermo anziché nella destra.



La parte posteriore del dispositivo mostra un'altra configurazione a tripla fotocamera con una probabile combinazione di colori sfumati. Anche il sensore di impronte digitali si trova chiaramente sul retro di questo dispositivo.

All'interno troverai una batteria da 3.410 mAh, che non è impressionante come quella del Galaxy A70, ma sicuramente abbastanza buona per un dispositivo in questa categoria.

I prezzi e le date di rilascio di questi telefoni non sono divulgati su TENAA. Tuttavia, una volta che un dispositivo viene certificato in Cina, non passa molto tempo prima che venga rilasciato.

Quando iniziano i primi rilaci del ervizio 5G negli tati Uniti, molte perone i chiedono: quanto arà più cotoo l'acceo al 5G ripetto a quello che attualmente paghiamo per 4G LTE?...

L'eperienza può eere all'altezza dell'iperbole del marketing? iamo qui per dirti nel notro Verizon Wirele 5G pratico.Prima di rimanere orprei dallo hock e dal timore reverenziale dell...

Scelta Dei Lettori