Samsung Galaxy A7, A8 e A9 più vicini all'aggiornamento Pie

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy A7, A8 e A9 più vicini all'aggiornamento Pie - Notizia
Samsung Galaxy A7, A8 e A9 più vicini all'aggiornamento Pie - Notizia


Se possiedi il Samsung Galaxy A7, A8 o A9 (2018), ci sono buone notizie per te oggi: la Wi-Fi Alliance ha certificato tutti e tre gli smartphone per Android 9 Pie. Ciò significa che tutte e tre le offerte di fascia media 2018 di Samsung sono un passo avanti verso l'ultimo aggiornamento della piattaforma Android.

Ciò è in qualche modo contrario alla roadmap del software aggiornata di Samsung, che non include il normale Galaxy A8 (2018). Forse l'esclusione è stata un errore da parte di Samsung, poiché la tabella di marcia include Galaxy A8 Plus e A9.

Indipendentemente da ciò, gli smartphone Samsung serie A 2018 sono previsti per ottenere Pie ad aprile 2019. Poiché il lancio potrebbe richiedere un po ', il periodo di aprile 2019 potrebbe essere più di un punto di partenza per l'aggiornamento.

Tieni presente che la maggior parte dei dispositivi Samsung, inclusi gli smartphone della serie A, non otterrà l'overlay One UI: solo Galaxy S8 e S8 Plus, Note 8, S9 e S9 Plus e Note 9 otterranno una UI. La sovrapposizione semplifica l'accesso a determinati elementi dell'interfaccia utente con una mano e aderisce all'estetica rotonda di Pie.


L'aggiornamento stabile di Pie con una UI è stato implementato su Galaxy S9 e S9 Plus a dicembre 2018. L'aggiornamento non è ancora disponibile in tutti i paesi, ma è disponibile in almeno tre paesi al momento in cui scriviamo: Germania, Emirati Arabi Uniti e Montenegro.

Queta ettimana abbiamo vito per la prima volta Realme XT, il primo dipoitivo con il enore della fotocamera da 64 MP di amung. Nel notro tempo pratico con il dipoitivo, iamo rimati colpiti dalle immagi...

Queta ettimana è tata dedicata a Huawei, con diveri nuovi dipoitivi annunciati durante l'evento di lancio a Monaco. Abbiamo finalmente dato un'occhiata alla nuova gamma Mate 30, che ha al...

Sovietico