Samsung Galaxy A30 e A50 aumentano il calore nel segmento di fascia media

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Samsung Galaxy A30 e A50 aumentano il calore nel segmento di fascia media - Notizia
Samsung Galaxy A30 e A50 aumentano il calore nel segmento di fascia media - Notizia


Aggiornamento: 26 settembre 2019 - Puoi ottenere il Galaxy A50 gratuitamente, con un permuta telefonica valida, sul sito ufficiale di Samsung. Questa offerta scade il 31 ottobre.

Il Galaxy S10 potrebbe afferrare i bulbi oculari, ma il pane e il burro di Samsung si trovano nel segmento di valore di fascia media. Nel tentativo di rafforzare la gamma di fascia media dell'azienda, Samsung ha annunciato due nuovi smartphone della serie A: il Samsung Galaxy A30 e il Galaxy A50.

I telefoni hanno lo scopo di fornire funzioni di aspirazione a un prezzo più conveniente, anche se Samsung non ha ancora confermato i dettagli dei prezzi e la disponibilità.

Samsung ha programmato un evento in India più tardi oggi, dove prevediamo di raccogliere un po 'più di informazioni. I nuovi telefoni della serie A seguono il lancio dei Galaxy M10 e M20 che, ancora una volta, puntano su concorrenti entry level e di fascia media.

Il Samsung Galaxy A30 e A50 sono dispositivi abbastanza simili. Entrambi i telefoni hanno un display Full HD + Super AMOLED da 6,4 pollici. Solo questo rende la nuovissima serie Galaxy A un prodotto molto interessante. Il display è della varietà Infinity-U, il che significa che ci si può aspettare una tacca “waterdrop” ragionevolmente piccola.


La A30 è la più economica delle due e ottiene un chipset Exynos 7904 che utilizza una combinazione di due chip Cortex A73 da 1,8 GHz abbinati a sei core Cortex A53 con clock a 1,6 GHz.

La RAM varia tra 3 GB e 4 GB a seconda della variante di archiviazione scelta. Parlando di archiviazione, il modello base viene fornito con 32 GB di ROM e puoi passare a una versione da 64 GB di fascia superiore.

Il Galaxy A50 racchiude un po 'più di grugnito sotto il cofano. Il telefono è alimentato da un chipset Exynos 9610 con quattro core Cortex-A73 con clock a 2,3 GHz e quattro core Cortex-A53 con clock a 1,7 GHz. Come il Galaxy A30, l'A50 viene fornito in due diverse varianti con 4 GB e 6 GB di RAM con 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione. Entrambi i telefoni supportano schede microSD per l'espansione della memoria.



L'altro grande differenziatore è il layout della fotocamera. Il Galaxy A30 sfoggia una fotocamera principale da 16 megapixel abbinata a una fotocamera secondaria ultra-wide da 5 megapixel. Il Galaxy A50, d'altra parte, ha una fotocamera principale da 25 megapixel e secondarie da 5MP e 8MP. I sensori aggiuntivi acquisiscono informazioni sulla profondità e vengono utilizzati per acquisire immagini ultra-ampie.

La capacità della batteria su entrambi i telefoni è la stessa ed entrambi i dispositivi supportano anche la ricarica rapida. Nel frattempo, il Galaxy A50 ha un sensore di impronte digitali in-display che lo rende un po 'più attraente.

Pensi che i dispositivi saranno in grado di affrontare concorrenti come la serie Redmi Note di Xiaomi?

Avanti il ​​prossimo: Huawei Mate X pieghevole dimostra che il vantaggio del mercato Samsung non è garantito

enza dubbio, l'Au Zenfone 6 è il miglior telefono ul mercato per cattare elfie. Ciò è particolarmente notevole coniderando che Zenfone 6 non ha una fotocamera elfie!...

Il Canada non è eccezionale per i piani di telefonia cellulare. Non abbiamo acceo alle tee offerte di dati illimitate o prezzi incredibilmente bai diponibili a ud del confine o attravero lo tagno...

Raccomandato Per Te