Redmi Note 7 vs Redmi Note 7S vs Redmi Note 7 Pro confronto delle specifiche

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Redmi Note 7S Vs Redmi Note 7 Pro Camera Comparison | 48MP Vs 48MP😱😱
Video: Redmi Note 7S Vs Redmi Note 7 Pro Camera Comparison | 48MP Vs 48MP😱😱

Contenuto


Il modo in cui Xiaomi ha dominato il mercato degli smartphone a prezzi ultra competitivi in ​​India è stato a dir poco incredibile. A meritare il merito di questo successo è la popolarissima serie Redmi Note di Xiaomi che migliora sempre di più con ogni generazione. Non sorprende che il Redmi Note 7 e il Redmi Note 7 Pro proseguano sulla stessa linea.

Tuttavia, Xiaomi sembra coprire le sue scommesse questa volta con il lancio dell'ultima aggiunta alla serie: il Redmi Note 7S. Come si confrontano i tre fratelli e quale è l'opzione migliore per te? Scopriamo in questa rapida occhiata al confronto delle specifiche Xiaomi Redmi Note 7 vs Redmi Note 7S vs Redmi Note 7 Pro.

Xiaomi Redmi Note 7 vs Redmi Note 7S vs Redmi Note 7 Pro specifiche

Cosa c'è in un nome?

Il Redmi Note 7S è uguale al Redmi Note 7 globale


Xiaomi potrebbe essere il re del mercato degli smartphone a prezzi accessibili, ma è anche l'imperatore di nomi confusi. La versione indiana dello Xiaomi Redmi Note 7 e del Redmi Note 7 Pro non è disponibile altrove. La versione globale di Redmi Note 7 è essenzialmente ciò che ora viene lanciato in India come Redmi Note 7S. Cadendo nel bel mezzo dei due, il Redmi Note 7S è il tentativo di Xiaomi di colmare il divario tra l'accessibilità economica del Redmi Note 7 entry-level e le abilità fotografiche premium del Redmi Note 7 Pro.

Il Redmi Note 7S è la via di mezzo perfetta

È quasi impossibile distinguere tra i tre. Questa è la Redmi Note 7S.

Per cominciare, tutti e tre gli smartphone sono dotati dello stesso display Full HD + da 6,3 pollici con una tacca a goccia e sono tutti alimentati da una batteria da 4.000 mAh. Il Redmi Note 7S mantiene anche la porta USB-C che Xiaomi ha introdotto per la prima volta con i suoi fratelli, insieme alle funzionalità di ricarica rapida QC 4.0. Tutti e tre hanno le stesse dimensioni. Fondamentalmente, sarà praticamente impossibile distinguere tra i tre dispositivi della serie Redmi Note 7 a colpo d'occhio.


In termini di specifiche e caratteristiche, Redmi Note 7S ha molto più in comune con Redmi Note 7. Ottieni lo stesso pacchetto di elaborazione, la stessa quantità di RAM e una quantità uguale di memoria integrata. Le prestazioni con entrambi questi dispositivi saranno sostanzialmente identiche.

Tuttavia, Redmi Note 7S guadagna il suo posto come un gradino sopra il fratello entry-level a causa dell'esperienza fotocamera premium offerta. Ottieni una build tutta in vetro con entrambi, insieme alla decantata fotocamera posteriore da 48 MP che è di gran moda in questo momento. Lo sparatutto principale è abbinato a un sensore di profondità da 5 megapixel, simile a quello del Redmi Note 7 Pro.

Prezzi

  • Xiaomi Redmi Note 7
    • 3 GB di RAM / 32 GB di spazio di archiviazione - 9.999 rupie (~ $ 144)
    • 4 GB di RAM / 64 GB di spazio di archiviazione - 11.999 rupie (~ $ 173)
  • Xiaomi Redmi Note 7S
    • 3 GB di RAM / 32 GB di memoria - 10.999 rupie (~ $ 158)
    • 4 GB di RAM / 64 GB di memoria - 12.999 rupie (~ $ 187)
  • Xiaomi Redmi Note 7 Pro
    • 4 GB di RAM / 64 GB di spazio di archiviazione - 13.999 rupie (~ $ 201)
    • 6 GB di RAM / 128 GB di memoria - 16.999 rupie (~ $ 245)

Qual è il Redmi Note 7 giusto per te?

Redmi Note 7 Pro

Il Redmi Note 7 Pro rimane il re della collina. Se stai cercando prestazioni eccellenti, RAM di punta e spazio di archiviazione integrato e un'esperienza fotocamera che smentisce il suo prezzo, Note 7 Pro è il modo migliore per andare.

Ciò che Redmi Note 7S fa è rendere Redmi Note 7 ridondante. Per solo 1.000 rupie (~ $ 15) in più, ottieni un'esperienza di fotocamera di gran lunga superiore mentre tutto il resto rimane lo stesso. Resta da vedere se Xiaomi abbasserà il prezzo del Redmi Note 7 per distanziare la gamma e renderla ancora più competitiva. Alla fine della giornata, se stai cercando un'opzione più economica rispetto al Redmi Note 7 Pro, il Redmi Note 7S è ora la soluzione migliore.

Cerchi altre opzioni oltre alla serie Xiaomi Redmi Note 7?

  • I migliori telefoni con meno di 30.000 rupie
  • I migliori telefoni con meno di 2.000 rupie
  • I migliori telefoni con meno di 15.000 rupie
  • I migliori telefoni Android in India

Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Pubblicazioni Affascinanti