Xiaomi lancia Redmi Note 7 in India, ma Redmi Note 7 Pro ruba il tuono

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi lancia Redmi Note 7 in India, ma Redmi Note 7 Pro ruba il tuono - Notizia
Xiaomi lancia Redmi Note 7 in India, ma Redmi Note 7 Pro ruba il tuono - Notizia

Contenuto


In una conferenza stampa a Nuova Delhi, Xiaomi ha lanciato il Redmi Note 7 in India - solo un paio di mesi dopo il lancio del Redmi Note 6 Pro sul mercato. La società ha anche lanciato Redmi Note 7 Pro durante l'evento.

Xiaomi è stato il marchio di smartphone numero uno in India, il più grande mercato della società al di fuori della Cina, da oltre un anno e gran parte del suo successo e della sua condivisione mentale positiva sono state sulle spalle della sua serie Note più venduta.

Il Redmi Note 7 è il primo smartphone di Xiaomi con il suo nuovo marchio secondario Redmi.

Non la fotocamera da 48 MP

Mentre il Redmi Note 7 Pro sfoggia la tanto affermata fotocamera posteriore da 48 MP, il Redmi Note 7 viene fornito con una fotocamera da 12 MP combinata con un sensore di profondità da 2 MP. Sul davanti, c'è una fotocamera da 13 MP per i tuoi selfie. Naturalmente, ci sono intelligenze intelligenti come il rilevamento di scene, AI Portrait 2.0 e altri.


Un nuovo design, finalmente

Xiaomi ha finalmente deciso di aggiornare il suo linguaggio di design con il Redmi Note 7 abbinato all'ormai comune design a sandwich di vetro. Sfoggia colori accattivanti e sfumati che fanno risaltare lo smartphone in mezzo alla folla. C'è vetro curvo 2.5D e Corning Gorilla Glass 5 sia sul davanti che sul retro.

Il display frontale è Full HD + LCD da 6,3 pollici.

Specifiche di fascia media

Il Redmi Note 7 è alimentato da un chipset Snapdragon 660, che è piuttosto potente per un dispositivo economico. I pacchetti Redmi Note 7 sono disponibili in due varianti di memoria: 4 GB + 64 GB e 3 GB + 32 GB.

Altre specifiche includono una batteria da 4.000 mAh, la connettività USB di tipo C (finalmente!), Un blaster IR e un jack per cuffie.


Android Pie pronto all'uso

Il Redmi Note 7 viene fornito con MIUI 10, l'ultima iterazione del livello UI proprietario dell'azienda, basato su Android 9 Pie.

Prezzi e disponibilità

Xiaomi ha una storia per l'imballaggio di specifiche solide in un pacchetto economico e il Redmi Note 7 non fa eccezione. È disponibile in tre varianti di colore: nero onice, rosso rubino e blu zaffiro. Mentre la variante da 3 GB + 32 GB ha un prezzo di 9.999 rupie (~ $ 140), la variante da 4 GB + 64 GB arriva per 11.999 rupie (~ $ 169).

La prima vendita del dispositivo avverrà alle 12.00 del 6 marzo su Flipkart, Mi.com e sui negozi al dettaglio Mi Home.

Cosa ne pensi del nuovo Redmi Note 7 e vorresti prenderne uno? O sei propenso al Redmi Note 7 Pro?

I dipoitivi Xiaomi hanno la reputazione di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, offrendo pecifiche impreionanti a un prezzo inferiore ripetto a molti altri giocatori importanti. Da allora ...

Tutti conocono lo Yoga. È uper popolare ed è un allenamento decente per chi non ama i pei o la cora. Puoi farlo a caa con le itruzioni video (o di teto) appropriate e l'attrezzatura non...

Noi Raccomandiamo