Razer annuncia Viper: un mouse fulmineo con interruttori ottici

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Razer annuncia Viper: un mouse fulmineo con interruttori ottici - Applicazioni
Razer annuncia Viper: un mouse fulmineo con interruttori ottici - Applicazioni


Razer non è solo uno dei marchi di gioco più popolari, ma un innovatore hardware riconosciuto. La sua ultima versione, Razer Viper non fa eccezione. Annunciato oggi e progettato in collaborazione con giocatori professionisti di eSports, questo nuovo mouse da gioco promette prestazioni fulminee.

La chiave della velocità di Razer Viper sono i nuovi interruttori ottici del mouse dell'azienda. Secondo Razer, sono tre volte più veloci di quelli meccanici tradizionali. Cosa li rende molto meglio? Gli interruttori meccanici inviano segnali elettrici tramite contatto fisico, creando un momentaneo effetto di rimbalzo. Ciò può comportare il rilevamento di più segnali: più clic di quelli effettivamente effettuati. Di solito, il problema viene risolto con il software di debounce, che tenta di bloccare eventuali segnali aggiuntivi. Tuttavia, ciò può causare un tempo di risposta più lento.

Gli interruttori ottici di Razer Viper eliminano completamente questo problema aggirando il contatto fisico. Quando si fa clic, l'otturatore si apre e passa un raggio di luce infrarossa per inviare il segnale di clic al PC. Ciò rende l'attivazione quasi istantanea e Razer Viper è la scelta ideale per il gioco competitivo.


Gli interruttori ottici assicurano anche una maggiore durata, con Razer Viper che ha una durata di vita di ben 70 milioni di clic. Neanche il comfort è stato sacrificato. Il mouse presenta il nuovo cavo Razer ™ Speedflex con una copertura a bassa resistenza, che promette di ridurre l'attrito e minimizzare la "resistenza del bordo".

Ma la migliore notizia per i fan di FPS è che questo è il mouse più leggero di Razer. Con un peso di soli 69 g, il Viper è leggero come una piuma senza la necessità di un guscio scheletrico. Il mouse è già stato testato sul campo da giocatori professionisti di CS: GO, che affermano che si sente "più liscio e veloce".

Razer Viper è più fluido e veloce.

"Il Razer Viper è stato progettato da zero in collaborazione con alcuni dei migliori atleti di e-sport del Team Razer", afferma Alvin Cheung, vicepresidente senior della business unit periferica di Razer. "Con gli interruttori mouse ottici e il sensore 5G leader di mercato di Razer in un mouse ambidestro e leggero, Viper offre la precisione e il controllo ad alte prestazioni necessari per avere successo in uno dei giochi competitivi di oggi."


Le specifiche di Razer Viper ne sono un'ulteriore prova. Il mouse è dotato di 8 pulsanti programmabili, memoria DPI integrata, oltre al famoso sensore ottico 5G di Razer, con 16.000 DPI, precisione del 99,4% e tracciamento a 450 pollici al secondo.

Razer Viper è ora disponibile per $ 79,99 negli Stati Uniti e € 89,99 in Europa attraverso il sito Web ufficiale di Razer e i rivenditori autorizzati.

La dieta chetogenica (o emplicemente la dieta cheto) ta prendendo piede. Le perone pubblicano riultati poitivi in ​​tutto il luogo. Fondamentalmente, è una dieta a bao contenuto di carboidrati c...

Lo coro anno il mercato degli martphone premium è creciuto del 18 percento ripetto al precedente.Il mercato degli martphone premium è dominato da Apple con una quota dell'80 percento.Que...

Pubblicazioni Popolari