Secondo quanto riferito, Razer ha cancellato Razer Phone 3, licenziando il personale

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Анна Куцеволова - гиперреалистичный жулик. Часть 12. 2018 год.
Video: Анна Куцеволова - гиперреалистичный жулик. Часть 12. 2018 год.


Aggiornamento, 20 febbraio 2019 (1:10 EST): Razer ha rilasciato una seconda dichiarazione a Droid Life, a seguito della notizia che il produttore avrebbe licenziato circa il due percento della sua forza lavoro.

La dichiarazione conferma che Razer ha licenziato diversi dipendenti nella sua divisione mobile, ma aggiunge che ha riassegnato alcuni lavoratori ad altri progetti all'interno dell'azienda.

"Vediamo grandi opportunità nello spazio di gioco mobile che abbiamo creato con il Razer Phone e continueremo a investire in questa categoria attraverso una combinazione di iniziative hardware e software", ha osservato la società. "Stiamo lavorando a nuovi entusiasmanti progetti mobili e condivideremo le notizie quando saremo pronti. Razer Phone 2 continuerà a essere in vendita e ci impegniamo a supportarlo con gli ultimi aggiornamenti e funzionalità. "

Ciò che è particolarmente interessante è che Razer afferma che investirà in hardware e nuovi progetti mobili. Ciò non significa necessariamente che vedremo un nuovo telefono Razer, ma suggerisce che la società non sta ancora abbandonando il settore.


Articolo originale, 19 febbraio 2019 (13:06 EST): SecondoDroid Life, la venerabile società di giochi Razer ha appena fatto un giro di licenziamenti, colpendo circa 30 dipendenti, o circa il due percento della forza lavoro totale dell'azienda. Tuttavia, si dice che quei 30 dipendenti siano collegati principalmente con la divisione mobile di Razer, che è una brutta notizia per Razer Phone 3.

La fonte responsabile di questa notizia afferma che il Razer Phone 3 è stato cancellato.

Droid Life è stato in grado di ottenere un vago commento da Razer riguardo alle voci sul licenziamento / Razer Phone 3. Lo abbiamo ristampato di seguito, ma non chiarisce esattamente molto:

Razer ha apportato modifiche per riallineare la nostra organizzazione e rafforzare il nostro percorso verso la crescita. Centralizzeremo le nostre risorse per concentrarci su progetti chiave e migliorare la nostra redditività. Come parte del riallineamento, abbiamo chiuso diversi progetti e sfortunatamente abbiamo dovuto separarci da circa 30 dipendenti (circa il 2% della nostra forza lavoro totale). Altri dipendenti dei progetti interessati verranno trasferiti in diverse parti di Razer per lavorare su altri progetti e iniziative chiave che continueranno a ridimensionare e assumere.


Secondo questa affermazione, è chiaro che Razer ha licenziato 30 dipendenti e ha anche chiuso "diversi progetti". Tuttavia, il destino della divisione mobile e del Razer Phone 3 è ancora ambiguo.

L'originale Razer Phone è arrivato a molto clamore nel 2017 ma sfortunatamente presentava una fotocamera debole che gli ha impedito di essere raccomandato dalla maggior parte dei siti di recensioni, tra cui. Il Razer Phone 2 ha lanciato alcuni mesi fa recensioni molto migliori ed è una delle migliori scelte nella categoria relativamente nuova dei telefoni da gioco. Come tale, la perdita di un futuro telefono Razer è sfortunata.

Oggi abbiamo appreso che Razer Phone 2 sta per ottenere l'aggiornamento a Android 9 Pie, quindi non tutto è perduto. Tuttavia, non è chiaro come funzioneranno gli aggiornamenti software in futuro se la divisione mobile è in subbuglio.

Il produttore cinee TCL i eibirà al CE 2019 con quattro nuove linee di cuffie e due nuove oundbar. Quete ono le prime cuffie e oundbar con marchio TCL....

Ciò che abbiamo acoltato uona bene però: TCL produce il dipoitivo internamente, il che ignifica che non i affidano a artiti del calibro di Foxconn per aemblare i telefoni. In altre parole, l...

Popolare