Google potrebbe aver ucciso Project Campfire, secondo il nuovo commit del codice

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy
Video: The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy


I Chromebook di Google sono già in grado di eseguire app Android e programmi Linux, ma anche la società Mountain View stava lavorando a Project Campfire. L'iniziativa mirava a portare Windows sui Chromebook, consentendo agli utenti di eseguire il dual-boot tra il sistema operativo Microsoft e Chrome OS.

Ora, un nuovo codice commesso individuato da ChromeUnboxed ha rivelato che la cosiddetta funzionalità Alt OS è probabilmente morta. Il commit rivela che diverse funzionalità correlate sono state deprecate, inclusa la schermata di selezione Alt OS (che presumibilmente ti consente di scegliere tra Windows e Chrome OS).

Questa non è una conferma ufficiale del fatto che Windows sia stato ucciso sui Chromebook, ma suggerisce sicuramente che Project Campfire non esiste più. Non è nemmeno che i Chromebook abbiano una carenza di app, a causa delle app Android e Linux.

Un modo supportato da Google per il dual-boot di Chrome OS e Windows sarebbe stato comunque interessante. Ciò significa che i proprietari dei Chromebook non dovrebbero acquistare un secondo laptop esclusivamente per Windows o utilizzare un metodo di avvio doppio non ufficiale. Ciò avrebbe anche aperto le porte alle app di Windows che non sono disponibili su Android e Linux.


Cosa ne pensi della decisione di Google di uccidere apparentemente Project Campfire? Dacci i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto.

Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Popolare Oggi