Pokemon: Pacchetto Playmoji del detective Pikachu in arrivo nel parco giochi

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Pokemon: Pacchetto Playmoji del detective Pikachu in arrivo nel parco giochi - Notizia
Pokemon: Pacchetto Playmoji del detective Pikachu in arrivo nel parco giochi - Notizia


Il primo film Pokémon live-action arriverà nei cinema la prossima settimana: Pokémon: Detective Pikachu. Per aiutare a celebrare l'uscita del film, Google sta lanciando un nuovo pacchetto di Playmoji per Google Playground che si lega al film.

Usando il pacchetto Detective Pikachu Playmoji di Pokémon, puoi scattare foto e video di vari Pokémon in un ambiente AR. I Pokémon a disposizione per questo lancio sono il detective Pikachu, Charizard, Jigglypuff e Mr. Mime.

Come esempio di ciò che puoi fare, ecco uno screenshot carino del detective Pikachu che si gode una bella tazza di caffè con il fotografo:

Puoi scegliere il tuo Pokémon preferito dei quattro per unirti a te nelle tue foto e video, oppure puoi mescolare e abbinare alcuni o tutti i membri della banda in uno. Se scegli di realizzare un video con un Playmoji Pokémon, i personaggi reagiranno persino ai tuoi movimenti usando la tecnologia di apprendimento automatico.


Google Playground e i relativi personaggi Playmoji sono disponibili sugli smartphone Google Pixel, incluso l'ultimo Google Pixel 3. Playmoji è disponibile anche su alcuni smartphone Motorola e LG.

Se hai un dispositivo compatibile, fai clic sul pulsante qui sotto per ottenere il pacchetto Playmoji Pokémon!

Pokémon: il detective Pikachu sbarca nei cinema il 10 maggio.

La creazione di un ito Web non deve eere un incubo. In effetti, nel 2019, può eere fatto in pochi minuti.Con il cotruttore di iti Web Dragify Popite, puoi creare il tuo ito Web con pagine illimit...

Una delle erie di videogiochi più iconiche del Giappone i unice ai ranghi di Pokémon Go, Harry Potter: Wizard Unite e Minecraft Earth con un nuovo gioco AR chiamato Dragon Quet Walk. Ma prim...

Articoli Di Portal.