Pocket Casts introduce una riprogettazione con una migliore scoperta dei podcast

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Kata di architettura - scopri com’è essere un architetto [#ityoutubersru]
Video: Kata di architettura - scopri com’è essere un architetto [#ityoutubersru]


  • Pocket Casts 7.0 è la prima grande riprogettazione dopo essere stata acquisita a maggio.
  • L'aggiornamento si concentra sull'aiutare gli ascoltatori a scoprire nuovi podcast e rendere l'esperienza più snella.
  • Gli utenti possono iscriversi alla versione beta di Pocket Cast per provare la riprogettazione oggi.

Aggiornamento, 6 marzo 2019 (11:45 ET): Dopo diversi mesi di test e di eliminazione dei bug, Pocket Casts lancia ufficialmente la versione sette della sua app per Android. Come precedentemente dettagliato, questa build aggiornata presenta una riprogettazione del tema del materiale e si concentra sulla scoperta dei podcast e su migliori controlli di riproduzione.

Puoi scaricare l'ultima versione di Pocket Cast utilizzando il pulsante in fondo a questo articolo.

Articolo originale, 17 novembre 2018 (12:15 pm ET): Pocket Casts, un'app di podcast preferita dai fan, disponibile per quasi tutte le piattaforme, sta ottenendo una riprogettazione piuttosto pesante a partire da oggi. A maggio, quando l'app fu acquisita da NPR, WNYC Studios, WBEZ Chicago e This American Life, il CEO dell'azienda assicurò agli utenti che nulla di grave sarebbe cambiato. Sebbene ciò non sia esattamente vero in quanto Pocket Cast sta ora ricevendo una revisione piuttosto ampia, non credo che molte persone si lamenteranno.


La prima netta differenza con il nuovo tema materiale è la rimozione del menu di overflow. Le opzioni e i filtri non saranno più nascosti, richiedendo agli utenti di cercare attraverso l'app per trovare esattamente quello che stanno cercando. Ora, gli ascoltatori di Pocket Cast potranno ordinare i podcast sottoscritti e cercarne di nuovi utilizzando una barra dei menu a schede nella parte inferiore dell'interfaccia.


È interessante notare che il nuovo tema materiale sembra quasi identico ai modelli che Google ha mostrato alla sua conferenza degli sviluppatori di I / O a maggio. Mentre Pocket Casts era già un'app dal design accattivante, era chiaro che il design stava iniziando a sembrare obsoleto e mancavano elementi delle linee guida di Material Design aggiornate.


Ma a parte il design dell'app, Pocket Casts 7.0 si concentra sul rendere l'esperienza migliore per tutti. Oltre a facilitare la scoperta di nuovi podcast, l'app ora offre la sincronizzazione multipiattaforma "Up Next". Ciò significa che puoi creare una playlist di podcast e quindi Dopo, assicurati di iscriverti al programma beta dell'app per provare l'interfaccia ridisegnata. E mentre ci sei, assicurati di iscriverti al Podcast!

Gli altoparlanti integrati poono rappreentare un otacolo per la maggior parte dei poeori di martphone. Il uono di queti dipoitivi non è quai mai abbatanza forte e molte volte la qualità audi...

Honor ha offerto una breve occhiata al uo imminente View 20 in occaione di un evento a Hong Kong.Lo martphone è dotato di un ritaglio della fotocamera frontale nella parte uperiore del dipoitivo,...

Le Nostre Pubblicazioni