Plex aggiunge il supporto di marea e l'offerta di abbonamento esclusiva

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Plex aggiunge il supporto di marea e l'offerta di abbonamento esclusiva - Notizia
Plex aggiunge il supporto di marea e l'offerta di abbonamento esclusiva - Notizia


  • Plex ha annunciato il supporto per il servizio di streaming musicale Tidal.
  • Il servizio di streaming multimediale avrà accesso ai 60 milioni di brani di Tidal e offrirà alcune funzionalità esclusive.
  • Plex sta inoltre lanciando una nuova offerta che combina abbonamenti Plex Pass e Tidal.

Servizio media Plex sta implementando il supporto per il servizio musicale Tidal. Plex otterrà l'intero catalogo musicale di Tidal - 60 milioni di brani - e oltre 244.000 video dall'inizio, nonché un'offerta di abbonamento esclusiva.

I fan di entrambi i servizi possono ora abbonarsi a loro insieme in un unico pacchetto. Tidal inizia a $ 9,99 al mese, ma gli abbonati Plex Pass potranno accedervi per $ 8,99 al mese, secondo un comunicato stampa che abbiamo ricevuto via e-mail.

Plex Pass, la versione premium di Plex, costa $ 4,99 al mese o $ 39,99 per un anno o $ 119,99 per un abbonamento a vita. Ciò comporterebbe un risparmio di $ 1 al mese se si abbonano entrambi i servizi insieme. Ho raggiunto Plex per confermare che questo è corretto.


(Aggiornamento: 29/11/2018, 9:16 ET: È corretto, anche se ci sono altre offerte. Offerta Plex I fan di Tidal possono trarre vantaggio: i nuovi utenti possono iscriversi a Tidal HiFi (l'abbonamento audio premium) per $ 19,99 e ottenere Plex Pass incluso. Ciò consente di risparmiare $ 4,99 al mese sul prezzo normale. Puoi anche ottenere Tidal Hifi come componente aggiuntivo per gli abbonati Plex Pass per $ 18,99.Dovresti essere in grado di scoprire maggiori dettagli qui a breve.).

Tidal sarà presto accessibile dall'app Plex - si sta diffondendo in più fasi, quindi potrebbe non essere immediatamente disponibile per tutti - e arriverà con le seguenti funzionalità (direttamente dal comunicato stampa di Plex):

  • Raccomandazioni dell'artista: Nella pagina degli artisti, Plex consiglierà altri artisti che potrebbero non piacerti che non sono presenti nella tua biblioteca.
  • Compilare gli album mancanti: Plex ti mostrerà tutti gli album mancanti degli artisti nella tua libreria.
  • Radio artista aumentata: Potenzia la funzione radio dell'artista Plex, che genera un mix di un artista specifico, per includere brani di TIDAL.
  • Nuove versioni: Nuovi consigli sul rilascio di album per artisti nella tua biblioteca.
  • Playlist universali: Mescola e abbina dalla tua libreria, librerie condivise e TIDAL.
  • Ricerca universale: Hai sentito di una nuova band? Le nostre app ora restituiscono i risultati TIDAL insieme alle partite della tua libreria, per la massima praticità.
  • Discovery Radio: Ti aiuta a scoprire nuove gemme, da artisti che non sono nella tua biblioteca, in base alle bande che lo sono.
  • Video musicali: Gli utenti potranno godere dell'incredibile raccolta di oltre 244.000 video musicali di TIDAL su tutte le app Plex mobili e TV.

Per chi non lo sapesse, Plex è un servizio di streaming e libreria multimediale che raccoglie musica, film, programmi TV e altro in un unico posto per lo streaming su più dispositivi. Include anche canali di terze parti, supporto per app (come Tidal) e molte altre funzionalità.


Quest'anno si è ampliato in modo significativo con Plex Web Show e Plex Podcast e ha persino un proprio sistema di raccomandazioni e scoperte per aiutarti a trovare contenuti migliori.

Se sei interessato a Tidal, gli utenti di Plex Pass possono anche registrarsi per una prova gratuita di 30 giorni qui per provarlo. Se vuoi solo provare l'app gratuita Plex per Android, puoi farlo dal pulsante qui sotto: è piuttosto completo. Puoi verificare la differenza principale tra le versioni gratuite e a pagamento di Plex qui.

Aggiornamento: 13 giugno 2019 alle 11:54 ET: La Moto Z4 è ora diponibile per l'acquito da Motorola, Amazon, Verizon e altri rivenditori. Dai un'occhiata ai link qui otto!...

Ora che ono arrivati ​​i telefoni Moto G7 di Motorola, i fan di Moto tanno rivolgendo la loro attenzione a ciò che è vicino per la erie Moto Z di facia alta. E embra che il nuovo portatile, ...

Pubblicazioni