Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100: percorri le strade o tuffati in piscina

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100: percorri le strade o tuffati in piscina - Recensioni
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100: percorri le strade o tuffati in piscina - Recensioni

Contenuto


Plantronics BackBeat Fit 3100 è stato lanciato con un prezzo di $ 150.

Come l'amato Plantronics BackBeat Fit, il modello 3100 è progettato per resistere. La classificazione IP57 denota resistenza alla polvere e all'acqua, mentre i ganci auricolari malleabili promuovono una vestibilità sicura e confortevole. Ogni auricolare ospita un pannello olografico ma differiscono per funzionalità: quello sinistro è capacitivo al tocco e consente regolazioni del volume.Quello giusto, d'altra parte, manca di funzionalità touch ma consente la riproduzione e il controllo delle chiamate.

Poiché la custodia contiene una batteria sostanziosa, anche il suo telaio è grande. La ricarica rapida è garantita per cui 15 minuti di ricarica forniscono un'ora di riproduzione e il case offre due cicli di ricarica aggiuntivi fino alla durata della batteria autonoma di 3,72. Fai attenzione, tuttavia, a come gli auricolari vengono restituiti alla custodia: i ritagli esatti e ruvidi sembrano carini ma rendono troppo facile posizionare i "boccioli dentro senza iniziare la ricarica.


Sebbene BackBeat Fit 3100 offra una serie di controlli completi, gli ascoltatori non possono accedere agli assistenti virtuali dagli auricolari.

Allenarsi con Plantronics BackBeat Fit 3100 richiede un po 'di tempo per abituarsi, ma l'ho trovato piacevole. I padiglioni auricolari Ambient Aware promuovono la sicurezza mantenendo l'ascoltatore consapevole dell'ambiente circostante. Non creano però un sigillo. Sfortunatamente, gli stutter della connettività si verificano sporadicamente quando sono all'aperto ma sono sopportabili.

Relazionato: Perché la vera connettività wireless è così male

Come suonano gli auricolari?

Sebbene gli auricolari sporgano un po 'dall'orecchio, la stabilità non è compromessa.

Suonano bene. Come nel caso degli auricolari per allenamento, la qualità del suono fa un passo indietro rispetto alla durata e alla funzionalità. Le frequenze basse ricevono un'enorme enfasi, ma gran parte di esse rimane inascoltata a causa dell'ingresso di rumore esterno dal sigillo inesistente. Spingendo gli auricolari contro il mio condotto uditivo si ottiene un suono esagerato di fascia bassa, ma farlo durante un allenamento è semplicemente poco pratico.


Le frequenze vocali e degli acuti mantengono una presenza udibile, ma nulla di enfatico. Gli alti sono particolarmente difficili da differenziare durante una canzone occupata da più di due strumenti. In generale, mancano anche i dettagli e la chiarezza. A prima vista, può sembrare che stia bussando alla qualità audio, ma non è così. Dato il contesto di come verrà utilizzato Plantronics BackBeat Fit 3100, la qualità audio sub-par è perdonabile e può essere intesa come una ripercussione del vantaggio Ambient Aware: consapevolezza continua dell'ambiente circostante.

Dovresti acquistare Plantronics BackBeat Fit 3100?

Mentre i ritagli precisi sono un bel tocco, gli utenti devono essere consapevoli di come sono posizionati gli auricolari per iniziare la ricarica.

Se sei un atleta sul mercato di veri e propri auricolari wireless, Plantronics BackBeat Fit 3100 rappresenta una scelta intelligente e sicura. I controlli sono facili da comandare e i "germogli rimangono al loro posto, anche se non sempre si sentono come lo faranno. L'affidabilità della connessione è deludente, ma solo perché la società di solito supera la concorrenza quando si tratta di stabilità Bluetooth. Sfortunatamente, questa è la piaga principale dei veri auricolari wireless e qualcosa di simile sia ai concorrenti che a Plantronics migliorerà man mano che la tecnologia avanza.

e il 2019 è il tuo anno di produttività, prendendo in carico la tua vita e diventando più efficiente, non ei olo.Ci ono centinaia di migliaia di perone che i vegliano ogni giorno con l&...

Non è mai troppo tardi per inizia la tua carriera tecnologica. In realtà, non è nemmeno neceario tornare al college. Potreti eere ulla trada per a tipendio a ei cifre oggi nella tecnolo...

Nuovi Articoli