Paranoid Android annuncia Android 9 Pie beta

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Destination Linux EP92 - Elementary My Dear Distro
Video: Destination Linux EP92 - Elementary My Dear Distro


Il team dietro Android ROM Paranoid Android ha annunciato che Android 9 Pie beta è disponibile per cinque smartphone Xiaomi.

Coloro che hanno i seguenti smartphone Xiaomi possono scaricare ed eseguire la Pie beta oggi:

  • Xiaomi Mi 5
  • Xiaomi Mi 6
  • Xiaomi Mi 8
  • Xiaomi Mi Mix 2S
  • Xiaomi Pocophone F1

Paranoid Android rileva che alcuni dispositivi potrebbero ottenere più aggiornamenti beta di altri a causa di correzioni e miglioramenti dei dispositivi da parte dei manutentori. Paranoid Android ha anche affermato che le build con la stessa data avrebbero le stesse funzionalità.

Se non possiedi nessuno dei suddetti smartphone Xiaomi, non preoccuparti. Secondo il post dell'annuncio, la beta di Paranoid Android sarà disponibile per i dispositivi Essential Phone, OnePlus 6 / 6T, Motorola Moto G5 Plus e Xperia "nel prossimo futuro".

Altre buone notizie: Paranoid Android ha cambiato il modo in cui sviluppa la sua ROM per includere immagini di sistema generiche (GSI). Il team ha affermato di aver visto "una discreta compatibilità dei dispositivi", sebbene stia ancora studiando e sperimentando QSSI, l'interpretazione di GSI di Qualcomm.


Puoi andare qui per scaricare la build QSSI di Paranoid Android. Finora gli unici dispositivi supportati ufficialmente sono OnePlus 5 e 5T. Il team ha affermato che la build dovrebbe essere compatibile con il tuo dispositivo se presenta il processore Snapdragon 835, è predisposto per Project Treble, esegue la versione originale di Pie e non utilizza il partizionamento A / B.

Puoi visitare il post degli annunci di Paranoid Android per trovare i link di download per la beta di Pie.

Giugno è il mee del decimo anniverario dei prodotti amung Galaxy (il primo dipoitivo Galaxy, il amung Galaxy GT-I7500, è arrivato nei negozi il 29 giugno 2009). Per feteggiare queto traguard...

A parte gli tark e i Lanniter, poche rivalità ono più intene di Apple e amung. Il notro ito gemello oundGuy ha preo gli ultimi auricolari wirele veri e propri dell'azienda - gli AirPod (...

Post Interessanti