Oppo K1 con sensore di impronte digitali in-display lanciato in India

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
How To enable In-Display Fingerprint Sensor on your OPPO phone - OPPO Care
Video: How To enable In-Display Fingerprint Sensor on your OPPO phone - OPPO Care


Dopo il lancio di Oppo K1 nel mercato cinese, l'azienda ha finalmente deciso di portare il prodotto in India. Uno dei telefoni più economici con un sensore di impronte digitali in-display, il marchio spera di fare un salto nel segmento di fascia media rovente dell'India.

Il linguaggio di progettazione del telefono non sembra allontanarsi molto dagli altri smartphone Oppo. La parte posteriore del telefono utilizza una finitura in stile sfumato come in voga. L'abbellimento dorato attorno alla combo della fotocamera posteriore da 16MP + 2MP può sembrare un po 'appariscente per alcuni.

Nella parte anteriore è presente un display AMOLED Full HD da 6,41 pollici con una tacca a goccia di rugiada, mentre quest'ultimo ospita una fotocamera da 25 MP. Il display ha Gorilla Glass 5, che è una buona notizia se hai l'abitudine di far cadere il telefono. L'uso di un display AMOLED con i suoi neri profondi dovrebbe anche aiutare il telefono a fare un passo avanti rispetto alla concorrenza e renderlo un'opzione interessante per i consumatori avidi dei media.


Il grande vantaggio è, ovviamente, il sensore di impronte digitali in-display sul dispositivo. L'Oppo K1 è il primo dispositivo nella categoria delle sotto 20.000 rupie (~ $ 279) a sfoggiare la futuristica tecnologia di autenticazione biometrica.

Il telefono non sorprende davvero quando si tratta di specifiche di base. C'è un chipset Snapdragon 660 di fascia media strettamente abbinato a 4 GB di RAM. Gli utenti ottengono anche 64 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa tramite uno slot per schede microSD. Sfortunatamente, il telefono continua a utilizzare una porta micro-USB per caricare a bordo la batteria da 3.600 mAh.

L'Oppo K1 ha un prezzo di 16.990 rupie (~ $ 241) in India e sarà in vendita dal 12 febbraio. Il telefono sarà esclusivo di Flipkart e verrà fornito con una serie di offerte. Una di queste offerte è una garanzia di riacquisto del 90 percento del valore del telefono purché lo rispedisca entro otto mesi dall'acquisto. In competizione con l'imminente Redmi Note 7 e il Samsung Galaxy M20, il telefono porta sicuramente qualcosa di unico sul tavolo.


Cosa pensi? L'Oppo K1 sarà in grado di respingere la concorrenza? Facci sapere nella sezione commenti.

HMD Global lancia Android 9.0 Pie ul Nokia 8 irocco. HMD Global ha annunciato l'aggiornamento in un comunicato tampa oggi e alcuni proprietari dello cirocco lo hanno già ricevuto....

L'hardware e la tecnologia degli obiettivi per fotocamere mobili ha fatto un enorme balzo in avanti negli ultimi anni. empre più megapixel vengono comprei, inieme a nuove funzionalità co...

Interessante Oggi