Oppo F11 Pro pratico: unendo un design eccezionale a una ricarica rapida

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Giugno 2024
Anonim
I Big Data a supporto della mobilità del futuro
Video: I Big Data a supporto della mobilità del futuro

Contenuto


Le telecamere selfie pop-up e i sensori ad alta risoluzione sembrano essere il sapore della stagione. Dopo settimane di prese in giro, Oppo ha finalmente rivelato l'F11 Pro in un evento a Mumbai, dove abbiamo avuto la possibilità di dedicare un po 'di tempo all'hardware. Continua a leggere per scoprire le nostre prime impressioni su Oppo F11 Pro.

Oppo F11 Pro pratico: design

Oppo F11 Pro adotta quasi tutti i tropici visivi che sono alla moda in questo momento. Dalle videocamere selfie pop-up ai colori sfumati sul retro, F11 Pro è un dispositivo visivamente sbalorditivo. La parte posteriore del telefono, certamente il pezzo più sorprendente, è un miscuglio di tre colori diversi che si estende da un blu scuro a un viola molto carino. Come previsto, il retro in plastica è un magnete per impronte digitali e probabilmente si graffierà alla grande. Oppo racchiude una custodia nella scatola e il telefono viene spedito con una protezione per schermo in plastica pre-applicata.


La cosa che ti colpisce di più quando tieni Oppo F11 Pro è la dimensione pura del telefono. Questo è un dispositivo pesante con uno spessore considerevole. Il telefono pesa quasi 190 grammi e puoi sicuramente sentirlo nella mano. Detto questo, Oppo ha svolto un lavoro decente nella distribuzione del peso e il telefono non si è mai realmente ribaltato.

L'Oppo F11 Pro ha un enorme display da 6,53 pollici e svolge un ruolo importante nell'aumentare la dimensione del dispositivo. Il display Full HD + LCD sembra luminoso e vibrante ma allungato sulla grande tela, non è abbastanza nitido in circolazione.

Potresti trovare la fotocamera selfie pop-up un po 'troppo lenta se usi spesso lo sblocco facciale.

La fotocamera selfie pop su Oppo F11 Pro è allineata centralmente, il che dovrebbe migliorare l'estetica, ma non posso davvero dire che si aggiunge allo sguardo in modo significativo. C'è il supporto per lo sblocco facciale come previsto, ma il cursore a comparsa è solo uno smidgen troppo lento per renderlo una soluzione praticabile nell'uso quotidiano. A differenza di Oppo K1, non esiste uno scanner di impronte digitali in-display, ma sul retro c'è un lettore di impronte digitali standard che sembrava essere abbastanza veloce nel mio breve tempo con il telefono.



Oppo si è sempre focalizzato sulle capacità della fotocamera dell'hardware. Non sorprende che il telefono abbia un sensore per fotocamera da 48 MP sul retro. Questo è lo stesso sensore Sony IMX586 da 48 MP che abbiamo visto nel Redmi Note 7 Pro. La fotocamera è accoppiata con un'unità di rilevamento della profondità da 5 MP. Sulla parte anteriore, il telefono ha una fotocamera pop-up da 16 MP. Ho fatto alcuni scatti di prova e le immagini sembravano promettenti sul display di Oppo F11 Pro, ma vorrei riservare il mio giudizio fino a quando non avrò il tempo di girare la fotocamera per una rotazione corretta.

Sul lato destro c'è il pulsante di accensione, mentre il lato sinistro ha i tasti del volume separati. Troverai anche uno slot SIM ibrido sul lato destro.

Che cosa c'è sotto

Alimentare Oppo F11 Pro è un chipset Mediatek Helio P70 accoppiato a 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di spazio di archiviazione. Come accennato in precedenza, lo spazio di archiviazione può essere espanso utilizzando una scheda microSD, ma per questo dovrai sacrificare uno slot SIM. Eseguendo Color OS 6 su Android Pie, il telefono ha a bordo alcune applicazioni preinstallate di terze parti.

La nostra pipì per animali domestici con gli smartphone Oppo continua anche su F11 Pro. Lo slot di ricarica microUSB è destinato a scuotere alcuni potenziali acquirenti.

Il telefono viene fornito con una nuova versione della tecnologia di ricarica rapida di Oppo soprannominata ricarica VOOC.

Giunto alla sua terza edizione, Oppo afferma che la ricarica VOOC può completare il telefono in circa 80 minuti. Ovviamente non sono riuscito a testarlo nel breve periodo di tempo trascorso con il telefono, ma questo è un aspetto che mi piace molto provare. La capacità della batteria di Oppo F11 Pro è di 4.000 mAh.

Prezzo e disponibilità

L'Oppo F11 Pro ha un prezzo di 24.990 rupie (~ $ 350) e sarà in vendita in India a partire dal 15 marzo. Oppo punta a rendere disponibile il telefono attraverso i canali di vendita online e offline. Con la sua combinazione di un design accattivante e funzioni eleganti come la fotocamera pop-up, il telefono dovrebbe sicuramente attirare molti bulbi oculari sugli scaffali. Oppo è stato tradizionalmente molto attivo con il marketing nel canale offline e riteniamo che un pubblico non guidato dalle specifiche potrebbe trovare molto da apprezzare nell'Oppo F11 Pro.

Un pubblico non guidato dalle specifiche potrebbe trovare molto da apprezzare nell'Oppo F11 Pro.

L'Oppo F11 Pro va contro concorrenti come il Nokia 8.1 molto più semplice e il Pocophone F1 orientato alle prestazioni. Pensi che l'Oppo F11 Pro sia in perfetto equilibrio tra i due approcci radicalmente diversi? Facci sapere nella sezione commenti.

Hai accidentalmente fatto clic u uno pettacolo u Amazon Prime Video che non ti interea? Hai vito qualcoa di imbarazzante u un account condivio e ora eere invao da raccomandazioni ancora più morti...

In queta guida dettagliata, ti motreremo come collegare un laptop a una TV, coì puoi guardare Netflix, le tue foto delle vacanze e altri contenuti ul grande chermo. Eitono diveri modi per farlo, ...

Articoli Recenti