Oppo rivela ulteriori dettagli sullo zoom 10x, prevedendo il lancio del secondo trimestre 2019

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Oppo rivela ulteriori dettagli sullo zoom 10x, prevedendo il lancio del secondo trimestre 2019 - Notizia
Oppo rivela ulteriori dettagli sullo zoom 10x, prevedendo il lancio del secondo trimestre 2019 - Notizia

Contenuto


Il Mobile World Congress (MWC) 2019 non è ancora ufficialmente iniziato, ma le aziende stanno già organizzando eventi prima della grande settimana. Oppo è il primo grande player a tenere un evento pre-MWC, rivelando la sua tecnologia di zoom 10x a Barcellona.

La società ha anche svelato l'hardware a tripla fotocamera per integrare le funzionalità di zoom, con una fotocamera principale da 48 MP, uno sparatutto ultra grandangolare da 16 MP e una teleobiettivo con zoom 10x non specificata. Oppo afferma che questa tripla fotocamera supporta lunghezze focali da 16 mm a 160 mm.

Originariamente Oppo utilizzava una soluzione a prisma e periscopio per la tecnologia dello zoom 5x, presentata a MWC 2017. La soluzione dello zoom 10x mantiene questa configurazione di base, ma la limita alla teleobiettivo. Il marchio cinese afferma di aver aggiunto anche la stabilizzazione ottica dell'immagine alle telecamere principali e ai teleobiettivi.

Il marchio ha confermato che le funzionalità di zoom 10x appariranno nel suo prossimo prodotto, programmato per una rivelazione del secondo trimestre 2019. Quindi non dovrai aspettare troppo a lungo per mettere le mani su un dispositivo del mondo reale con questa tecnologia.


Cos'altro ha mostrato Oppo?

Il produttore ha mostrato per la prima volta la tecnologia dello zoom 10x in Cina all'inizio di quest'anno, insieme a un sensore di impronte digitali in-display che offre un'area leggibile più ampia. Ma l'azienda ha avuto un'altra rivelazione al suo evento di Barcellona, ​​sfoggiando il suo primo telefono 5G (visto sotto).

La società ha fornito poche informazioni in merito al nuovo telefono (che sembra sfoggiare un notch), salvo per aver confermato che sta utilizzando il chipset Snapdragon 855. Ha anche annunciato che sta lavorando con quattro corrieri (Optus, Singtel, Swisscom Telstra) per dare vita ai suoi piani 5G.

Compreresti uno smartphone Oppo con zoom 10x? Dacci i tuoi pensieri nei commenti!

e U Cellular è la tua rete preferita, ci ono molte meno celte ripetto ad altri corrieri. Pertanto, cegliere lo martphone giuto può eere un compito coraggiante. Di eguito troverai un elenco d...

Queto caricabatterie per martphone portatile di Aukey ha uno peore di oli 14 mm. Tuttavia, ha ancora un totale di tre porte per ricaricare martphone e altri dipoitivi compatibili. Una delle porte ...

Per Te