Recensione wireless di proiettili OnePlus: supporto aptX e connessione automatica senza interruzioni

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione wireless di proiettili OnePlus: supporto aptX e connessione automatica senza interruzioni - Recensioni
Recensione wireless di proiettili OnePlus: supporto aptX e connessione automatica senza interruzioni - Recensioni

Contenuto


Il design OnePlus Bullets Wireless imita quello del più costoso BeatsX.

Il controverso mulino rumoroso di OnePlus 6T continua a ribollire, sputando la voce di un sensore di impronte digitali in-display al posto di un jack per cuffie. Piuttosto che concentrarci direttamente sull'ammiraglia anticipata, rivolgiamo la nostra attenzione alle scarse proiettili OnePlus wireless supportate da aptX.

Leggi la recensione approfondita di SoundGuys

Come sono gli auricolari?

Gli alloggiamenti in lega di alluminio sembrano belli ma sfoggiano una costruzione dubbia; il pannello degli auricolari destro della nostra unità di recensione si è rimosso e ho usato del nastro per rimediare. Una volta ricostruiti gli auricolari, i controlli di riproduzione automatica e pausa hanno funzionato perfettamente.

Mentre OnePlus afferma che gli ascoltatori possono correre ma non nuotare con gli auricolari, sono stato cauto nell'esercitarli perché la garanzia OnePlus afferma che la società "non fornisce garanzie" sulla resistenza all'acqua e che i danni liquidi non sono coperti.


Mentre puoi esercitarti, la garanzia di OnePlus non copre danni liquidi.

Sebbene sembrino una copia di BeatsX compatibile con iOS, la riproduzione del suono beneficia di una maggiore chiarezza e di una risposta dei bassi più neutra. Ancora una volta, per immergerti nel modo in cui la risposta influisce sulla firma del suono, leggi la recensione completa.

Dovresti acquistare i proiettili OnePlus Wireless?

Caricando per 10 minuti tramite il cavo USB Type-C incluso, gli ascoltatori hanno a disposizione cinque ore di riproduzione.

Sì, se sei un utente OnePlus a cui non dà fastidio il fatto che a OnePlus 6T manchi un jack per cuffie. Sono solo $ 69 e la compatibilità con aptX è un enorme vantaggio e consente una qualità di streaming simile a quella di un CD. Detto questo, la durabilità è deludente ed è un prodotto difficile da trovare, ma se ti capita quando è in stock, prendilo perché vende più velocemente delle torte calde.


La bellezza è una delle maggiori categorie u YouTube, in quanto i vlogger fornicono conigli e informazioni ugli ultimi prodotti. Ora, embra che i creatori avranno preto un altro trumento a loro d...

Dopo l'originale NetflixBird Box è diventato un ucceo virale, le perone di tutto il mondo hanno caricato video u YouTube per motrarli competere nella fida Bird Box. Mentre alcune delle clip c...

Consigliamo