Il tuo telefono OnePlus non ucciderà più in modo aggressivo le app in background

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Il tuo telefono OnePlus non ucciderà più in modo aggressivo le app in background - Notizia
Il tuo telefono OnePlus non ucciderà più in modo aggressivo le app in background - Notizia


Uno dei modi più rapidi per risparmiare succo sul telefono è quello di uccidere le app in esecuzione in background e praticamente tutti i produttori lo fanno automaticamente. Ma alcuni marchi sono più aggressivi nell'uccidere le app rispetto ad altri, il che significa che potresti perdere allarmi, se altre funzioni.

Fortunatamente, OnePlus ha annunciato una serie di impegni incentrati sugli sviluppatori sul suo forum (h / t: r / android), inclusi gli aggiornamenti del firmware per correggere le applicazioni in background che vengono uccise. Di seguito è possibile consultare l'elenco completo degli impegni della community di sviluppatori:

  • I sorgenti del kernel verranno rilasciati in tempo per tutte le build, inclusa la build Open Beta.
  • Presenteremo un programma Bounty per la segnalazione di vulnerabilità della sicurezza.
  • Promuoveremo ROM personalizzate su forum OnePlus e Social Media per dispositivi EOL (End of life).
  • Preoccupazioni per le app che vengono uccise in background a causa dell'aggressiva ottimizzazione della batteria - da correggere nei prossimi aggiornamenti.
  • Faremo in modo che i dispositivi vengano seminati più rapidamente per gli sviluppatori nel programma dopo il lancio di un nuovo dispositivo.
  • Espanderemo il programma di seeding del dispositivo esistente per includere più membri.
  • Altri Meetup della community OnePlus saranno organizzati attorno alla nostra community di sviluppatori.

La notizia arriva un po 'dopo che OnePlus ha conquistato il terzo posto in una classifica di produttori con un'eccezionale gestione delle app in background. Più specificamente, i creatori del sito Web di Don Kill My App hanno affermato che gli utenti di OnePlus devono modificare le impostazioni aggiuntive per far funzionare correttamente le proprie app e che gli aggiornamenti del firmware ripristinano queste impostazioni.


OnePlus non è l'unico produttore ad attenuare la gestione della batteria negli ultimi mesi, poiché anche HMD Global ha confermato un grande cambiamento. Il licenziatario del marchio Nokia ha rivelato che ora utilizza la funzione Adaptive Battery di Google sui suoi telefoni anziché lo strumento di gestione della batteria Evenwell. Prima di passare da Evenwell, i telefoni Nokia erano al primo posto per l'uccisione aggressiva di app in background.

A parte l'impegno a correggere la gestione della batteria, OnePlus promette anche di promuovere ROM personalizzate per i dispositivi che hanno raggiunto lo stato di fine vita. Inoltre, la società si impegna a rilasciare in tempo i sorgenti del kernel.

In altre parole, il marchio sta sicuramente facendo tutti i rumori giusti per la comunità degli sviluppatori. Ma il tempo dirà se fa seguito a una solida azione in questo senso.

Gli martwatch ono molto divertenti ed etremamente utili, ma non ono di moda.Fore ti tai preparando per una erata in città, o hai emplicemente uno quiito eno del guto e tai cercando qualcoa di un ...

La ricarica rapida è una funzione indipenabile nei telefoni di oggi. Mantiene le notre batterie ricaricate in giornate impegnative. Tuttavia, eitono diveri tandard diveri di divere ocietà. A...

Assicurati Di Guardare