OnePlus 7T Pro è qui: tutto ciò che devi sapere

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 7T Pro è qui: tutto ciò che devi sapere - Notizia
OnePlus 7T Pro è qui: tutto ciò che devi sapere - Notizia

Contenuto


I fan di OnePlus hanno atteso anni affinché il marchio scatenasse un vero fiore all'occhiello, ma l'azienda con sede a Shenzhen non ha perso tempo a presentarci il suo successore. Saluta OnePlus 7T Pro e OnePlus 7 McLaren Edition.

Con meno di cinque mesi tra loro, quali aggiornamenti porta OnePlus 7T Pro al normale OnePlus 7 Pro? Qual è la differenza tra OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T lanciato a settembre? Non puoi davvero comprarlo negli Stati Uniti? (Spoiler: no).

Ecco tutte le risposte e tutto ciò che devi sapere su OnePlus 7T Pro e OnePlus 7 McLaren Edition.

Leggi il nostro verdetto: Recensione OnePlus 7T Pro: molto buona, ma troppo simile?

Mettendo la T in posizione

OnePlus rilascia aggiornamenti iterativi per i suoi telefoni di punta da quasi tre anni ormai, e OnePlus 7T Pro si adatta perfettamente a questa strategia, forse troppo, poiché non ci sono molte novità o eccitanti su OnePlus 7 Pro.


L'unico aggiornamento hardware davvero succoso è il passaggio dallo Snapdragon 855 di Qualcomm al chipset Snapdragon 855 Plus, che aumenta le credenziali del telefono come un forte telefono da gioco (oltre alla nuova app Game Space), ma sulla base dei nostri test è improbabile che fornisca qualsiasi prestazione importante per l'uso quotidiano.

Come il suo predecessore diretto, OnePlus 7T Pro è dotato di serie di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria (ancora nessuno slot MicroSD). Questa volta, tuttavia, non esiste alcuna opzione per una RAM incredibilmente grande da 12 GB. Tale configurazione è esclusiva della McLaren Edition (ne parleremo più avanti).

Il 7T Pro ha un piccolo urto della batteria, che aumenta leggermente da 4.000 mAh a 4.085 mAh. C'è anche Warp Charge 30T che abbiamo visto debuttare su OnePlus 7T in ottobre e rappresenta un miglioramento del 23% rispetto alle già elevate velocità di ricarica dell'originale 7 Pro. Poiché questo è integrato nell'hardware del telefono, non nella spina, questo è esclusivo per i telefoni della serie T 2019.


Specifiche di OnePlus 7T Pro: aggiornamenti nominali

Altrove, tuttavia, l'hardware di OnePlus 7T Pro è sostanzialmente invariato. C'è un nuovo sensore di autofocus laser accanto alla tripla fotocamera e un motore aggiuntivo per gli scatti Super Macro, ma i tre sensori principali - per non parlare del display AMOLED curvo e fluido con quella splendida frequenza di aggiornamento di 90Hz - sono identici a quelli trovati sul 7 Pro.

Già visto

Se OnePlus 7T Pro è privo di importanti aggiornamenti hardware, deve compensarlo nella progettazione e negli aggiornamenti software, giusto? Non proprio.

Oltre alla summenzionata modalità Super Macro, la fotocamera del 7T Pro beneficia anche di tutte le nuove funzionalità presenti su OnePlus 7T come video Super Stable, supporto teleobiettivo in modalità ritratto e Nightscape per l'obiettivo ultra-wide.

Queste funzionalità vengono fornite in bundle con l'ultima versione di OxygenOS basata su Android 10.

Una delle migliori skin Android nel settore

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Popolare Sul Portale