OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro si aggiornano in un'unica posizione

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro si aggiornano in un'unica posizione - Notizia
OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro si aggiornano in un'unica posizione - Notizia

Contenuto


Aggiornamento, 19 novembre 2019 (02:21 ET): La serie OnePlus 7 ha ricevuto un aggiornamento piuttosto sostanziale nell'aggiornamento OxygenOS 10.0.2 questa settimana. L'aggiornamento - individuato da XDA-Developers - porta molte ottimizzazioni e correzioni.

Otteniamo miglioramenti per l'utilizzo dell'energia in standby, la connettività Bluetooth nelle auto e le prestazioni di ricarica con caricabatterie di terze parti, per citare alcune ottimizzazioni. OnePlus 7 Pro ottiene anche una modalità video Super Stabile migliorata. Dai un'occhiata al log delle modifiche completo qui sotto.

Sistema

  • Ottimizzato il consumo di energia in standby
  • Ottimizzata la funzione screenshot estesa
  • Ottimizzata la connettività Bluetooth nelle automobili
  • Migliorata la precisione della traduzione
  • Prestazioni globali ottimizzate di comunicazione (rete, chiamate telefoniche, dati mobili)
  • Prestazioni di ricarica ottimizzate con caricabatterie di terze parti
  • Risolto il problema con lo schermo vuoto
  • Risolto il problema di animazione dell'icona dell'impronta digitale
  • Risolto il problema del volume con AirPods
  • Risolto il problema con la barra nera durante la ricarica o la riproduzione di un video
  • Patch di sicurezza Android aggiornata al 2019.10
  • Miglioramento della stabilità del sistema e correzioni di bug generali

telecamera


  • Ottimizzate le prestazioni della funzione Super Stabile nel video per l'app della fotocamera (OnePlus 7 Pro)

È anche interessante notare che l'aggiornamento porta la patch di sicurezza di ottobre 2019. Nel frattempo, secondo quanto riferito, la patch di novembre 2019 si sta diffondendo a artisti del calibro della serie Galaxy S10 e di alcuni telefoni Realme. In ogni caso, OxygenOS 10.0.2 offre ancora molte correzioni e miglioramenti necessari.

Benvenuti nell'hub di aggiornamenti OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Qui troverai tutto ciò che devi sapere sugli ultimi aggiornamenti Android per i due dispositivi, comprese le loro versioni attuali e quando è probabile che arrivino futuri aggiornamenti.

Sia il 7 che il 7 Pro eseguono OxygenOS, la skin Android proprietaria di OnePlus. OxygenOS è noto per gli aggiornamenti rapidi che arrivano da molto tempo, quindi assicurati di aggiungere questa pagina ai segnalibri e visitare spesso.


Si noti che a volte OnePlus 7 e 7 Pro ricevono aggiornamenti contemporaneamente. Inoltre, tieni presente che la variante T-Mobile di OnePlus 7 Pro potrebbe ricevere aggiornamenti software in un secondo momento.

Aggiornamenti di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro

  • Versione stabile attuale: Android 10
  • Quando OnePlus 7 e 7 Pro avranno Android 10? Aggiornamento stabile già disponibile via OTA

OnePlus 7 e 7 Pro sono stati lanciati il ​​14 maggio 2019, con l'ultima versione di Android, Android 9 Pie. Si prevede che entrambi i dispositivi riceveranno almeno due importanti aggiornamenti Android in futuro.

Le varianti sbloccate dei due telefoni hanno iniziato a ricevere Android 10 alla fine di settembre, anche se molti utenti non hanno visto l'OTA per settimane dopo che OnePlus l'ha tranquillamente archiviato a causa di alcuni fastidiosi bug. Il lancio è iniziato di nuovo a metà ottobre con OxygenOS versione 10.0.1.

OnePlus ha confermato che OnePlus 7 Pro 5G alla fine verrà aggiornato a OxygenOS 10, anche se gli utenti dovranno aspettare fino al nuovo anno per vederlo.

La coppia dovrebbe vedere Android 11 nel 2020. È possibile che riceverà anche un aggiornamento ad Android 12 nel 2021, poiché OnePlus 3T ha ricevuto quattro versioni di Android durante la sua durata di aggiornamento (Marshmallow, Nougat, Oreo e Pie).

Facci sapere quale aggiornamento di OnePlus 7/7 Pro stai scuotendo nei commenti e se hai notato un aggiornamento recente ci siamo persi, dacci una mancia!

Cerchi un altro aggiornamento del dispositivo? Vai al nostro tracker di aggiornamento generale per Android 10 al link.

Quando i conumatori penano ai fornitori di rete mobile, la loro preoccupazione principale riguarda la copertura, la qualità, il upporto, i prezzi e altri fattori, ma quando i ceglie un operatore ...

embra che ogni pochi giorni una grande azienda venga colpita da una violazione della icurezza che mette a richio i dati enibili. Un hacker può penetrare nei itemi e compromettere informazioni pre...

Interessante Sul Sito