OnePlus conferma le triple telecamere posteriori per OnePlus 7 Pro

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 7 Pro - Hidden Camera Durability Test! Will it Scratch?
Video: OnePlus 7 Pro - Hidden Camera Durability Test! Will it Scratch?


Abbiamo riscontrato numerose perdite in merito a OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro e la società stessa ha perso alcuni suggerimenti negli ultimi giorni. Ora, OnePlus ha rivelato tranquillamente che il modello Pro offrirà una tripla configurazione della fotocamera posteriore.

La società ha pubblicato un breve video su Twitter che mostra un telefono con tre telecamere posteriori, completo dell'hashtag “# OnePlus7Pro”. Le telecamere sono disposte verticalmente, allineate con rendering precedentemente trapelati.

Campane e fischietti fanno rumore. Produciamo telefoni. # OnePlus7Prohttps: //t.co/ViZaz53XXk pic.twitter.com/wIHg7fd7U4

- OnePlus (@oneplus) 25 aprile 2019

Non conosciamo più dettagli della fotocamera, ma abbiamo visto una varietà di configurazioni triple della fotocamera posteriore da quando sono state introdotte più di un anno fa. Huawei P20 Pro offriva una disposizione standard, teleobiettivo e monocromatica, mentre l'LG V40 ThinQ, la serie Mate 20, la famiglia P30 e il Samsung Galaxy S10 hanno sostituito lo sparatutto monocromatico a favore di una fotocamera ultra-ampia.


Abbiamo anche visto lanciare telefoni economici con una combinazione di sensori standard / ultra-wide / depth, anche se quest'ultima fotocamera sembra un po 'uno spreco (le telecamere ultra-wide e teleobiettivo sono comunque in grado di rilevare la profondità). Eventualmente OnePlus opta invece per la disposizione standard / ultra-wide / teleobiettivo più versatile.

OnePlus 7 Pro si sta sicuramente configurando per essere il telefono OnePlus più impressionante con un ampio margine. Il dispositivo è dotato di una fotocamera selfie pop-up, mentre il CEO Pete Lau afferma che imposterà un nuovo punto di riferimento per i display degli smartphone. Perdite precedenti suggeriscono che OnePlus 7 standard non sarà altrettanto impressionante, ma puoi ancora aspettarti due telecamere posteriori e un chipset Snapdragon 855.

Quali miglioramenti vorresti vedere nel modello OnePlus 7 e Pro? Dacci i tuoi pensieri qui sotto!

Il produttore cinee TCL i eibirà al CE 2019 con quattro nuove linee di cuffie e due nuove oundbar. Quete ono le prime cuffie e oundbar con marchio TCL....

Ciò che abbiamo acoltato uona bene però: TCL produce il dipoitivo internamente, il che ignifica che non i affidano a artiti del calibro di Foxconn per aemblare i telefoni. In altre parole, l...

Pubblicazioni Popolari