La frequenza di aggiornamento del display di OnePlus 7 Pro 90Hz non funziona in Google Chrome

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 7 Pro Tweaks: Force 90Hz In All Apps!
Video: OnePlus 7 Pro Tweaks: Force 90Hz In All Apps!


Una delle caratteristiche straordinarie di OnePlus 7 Pro è la frequenza di aggiornamento del display a 90Hz, che l'azienda commercializza come Fluid AMOLED. Tuttavia, sembra che Google Chrome per Android non si aggiorni più a 90Hz sul 7 Pro, anche se è successo solo pochi giorni fa.

Una frequenza di aggiornamento del display a 90Hz consente uno scorrimento e animazioni estremamente fluidi. La maggior parte degli smartphone ha display che si aggiornano solo a 60Hz, il che va bene ma sicuramente non è buono come 90Hz. Google Chrome su 7 Pro ora si aggiorna solo a 60Hz.

Per quanto ne sappiamo, l'unico modo per forzare Chrome ad aggiornare a 90Hz ora è usare i comandi ADB per forzare 90Hz universalmente su tutto il sistema.

Se possiedi un 7 Pro, puoi verificare tu stesso se Chrome sta aggiornando a 90Hz o 60Hz visitando testufo.com/refreshrate. Lo abbiamo testato sul nostro dispositivo - controlla i risultati di seguito:


Per la cronaca, il nostro OnePlus 7 Pro esegue l'ultima versione stabile di OxygenOS (v9.5.11.GM21AA) e l'ultima versione stabile di Google Chrome per Android (v76.0.3809.111). Inoltre, abbiamo verificato la frequenza di aggiornamento pochi giorni fa dopo che circolavano voci su Reddit che gli utenti avevano questo problema e confermavamo che Chrome si stava aggiornando a 90Hz. Quindi questo cambiamento è avvenuto negli ultimi giorni.

Non è chiaro il motivo per cui Chrome dovrebbe funzionare con 90Hz in un punto e poi tornare a 60Hz. Tuttavia, il problema sembra essere diffuso poiché molti utenti su Reddit segnalano il problema ogni giorno.

Hai OnePlus 7 Pro? Chrome funziona con una frequenza di aggiornamento di 90Hz?

Il ervizio di treaming di giochi tadia di Google verrà lanciato il mee proimo e icuramente avrà una varietà di titoli da giocare. E i giochi a cui emplicemente non puoi giocare altrove?...

Aggiornamento, 3 giugno 2019 (12:49 ET): In vita dell'E3 2019, Google ha annunciato oggi u Twitter un evento livetream fiato per queto giovedì 6 giugno....

Post Popolari